Autore: Antonio

Serie A Tim - S.S.C. Napoli

9
Feb 2020

Festa Lecce! Esclusiva: le foto dagli spalti e nello spogliatoio

Le foto della festa al San Paolo. Il Lecce porta a casa una vittoria storica.

Il Lecce gioca in maniera eccezionale al San Paolo e porta a casa una vittoria spettacolare che rilancia la squadra di Liverani e permette ai salentini di sognare. Il Lecce fa impazzire il Napoli perchè riesce a chiudere tutti gli spazi in zona difensiva e quando riparte riesce a ferire sempre gli avversari.

Ancora spettacolari i nuovi: Deiola spezza il ritmo del gioco avversario, Barak riesce a dare qualità e quantità e sfiora pure il gol nel secondo tempo, Saponara è il migliore in campo del Lecce. Il trequartista, insieme a Falco, dà spettacolo e fa ammattire la difesa partenopea. Ottima anche la prova di Lapadula che si batte tanto per la squadra e tiene sempre sulla corda la difesa avversaria, riuscendo anche a segnare due gol decisivi.

Trasferta solo per i tesserati

Sugli spalti mancano i tantissimi tifosi del Lecce che non hanno mai aderito alla Tessera del tifoso, ma ci sono 150 tifosi che tra i 50 mila del San Paolo, riescono a farsi sentire più volte. Ovviamente è festa anche negli spogliatoi e poco fa Corrado Liguori ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in cui abbraccia con affetto il mister del Lecce, Fabio Liverani. Di seguito la foto in questione e quelle in esclusiva dei tifosi leccesi presenti a Napoli.

Foto principale: pagina Instagram Lecce calcio.