Fear the Walking Dead 6, anticipazioni sesta stagione: nella seconda parte si scatenerà una guerra? Ecco il trailer

Fear the Walking Dead 6, anticipazioni sesta stagione: nella seconda parte si scatenerà una guerra? Ecco il trailer

Fear the Walking Dead debutta l’11 aprile con la seconda parte della sesta stagione.

Nel frattempo che The Walking Dead continua con i suoi sei episodi extra, sopravvivere non è mai stato più difficile in Fear the Walking Dead. La sesta stagione sta per tornare e nel teaser trailer appena diffuso da AMC sono stati mostrati i restanti nove episodi che completeranno la seconda parte.

Esce il teaser trailer della seconda parte di Fear the Walking Dead 6

Fear the Walking Dead debutterà ufficialmente l’11 aprile sull’emittente televisiva AMC. Nell’ultima puntata avevamo assistito al ricongiungimento di Morgan Jones con gli altri compagni sopravvissuti, ovvero Alicia e Charlie, prima di accogliere nuovamente Dakota nel loro gruppo.

Riunire i sopravvissuti è sempre un compito arduo, soprattutto se sottomessi da Virginia. Morgan continua a mantenere unità la sua comunità all’interno della diga prosciugata del Texas, il luogo scoperto da Isaac e la moglie Rachel. Victor Strand è stato accolto all’interno de gruppo di Virginia, ma sembra che quest’ultimo non voglia proprio vivere in serenità. In calce alla notizia potete vedere il teaser della sesta stagione.

«Continueremo a vedere come Morgan insegua l’obiettivo finale di riunire la famiglia e portarli tutti dietro il muro della diga», ha detto lo showrunner Ian Goldberg. «Ovviamente, questo è un compito arduo, e con tutti divisi in diversi accampamenti sarà complicato, ma ci stiamo avvicinando a quel momento nei prossimi episodi.»

Lo showrunner Andrew Chambliss ha aggiunto: «Penso che l’unica domanda che Morgan non si sia posto è se può costruire qualcosa con queste persone dato tutto quello che hanno passato, vorranno tutti vivere insieme dietro quel muro?»

La seconda parte di episodi ci mostrerà quali saranno gli effetti del «controllo» di Virginia e le reazioni di ogni membro del gruppo. Si costituiranno nuove alleanze, si scioglieranno quelle precedenti, tutto cambierà e i nostri sopravvissuti si ritroveranno davanti ad un bivio.

La risposta a cui tutti dovranno tenere fede è «sopravvivenza» e c’è chi è disposto a tutto pur di rispettarla. Nel teaser trailer vediamo Strand e un gruppo di Rangers che vanno verso la diga. Morgan ha paura che potrebbe scatenarsi un vero e proprio conflitto.

Leggi anche: The Walking Dead 11: come si concluderà la serie tv? Angela Kang ha un’idea per il finale di stagione