Autore: Alessandro Leonardi

Streaming - Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast

Fear The Walking Dead 6: esce il terrificante trailer della sesta stagione

Esce il trailer della sesta stagione dello spin-off Fear The Walking Dead: ecco tutti i dettagli.

Avevamo parlato delle anticipazioni della nuova stagione Fear The Walking Dead 6, ma la serie sta finalmente arrivando e l’emittente televisiva AMC ha condiviso il nuovo trailer che annuncia i prossimi nove episodi. Da domenica 11 aprile ci terranno compagnia nuove scene inquietanti che coinvolgeranno i nostri protagonisti.

Ecco il trailer della sesta stagione di Fear The Walking Dead: tutti i dettagli sull’uscita serie e il cast

La serie spin-off Fear The Walking Dead è da molto attesa dalla corposa schiera di fans e il trailer non ha deluso nessuna aspettativa. Il personaggio di Glover, nel trailer diffuso sui social ufficiali, dice qualcosa di davvero molto particolare che potrebbe preannunciare quello che accadrà realmente nelle nuove puntate: «Morte, distruzione, decadenza. Ciò che sta accadendo al mondo non è nuovo. Il mondo è andato in frantumi sin dal suo inizio. Tutto è agli sgoccioli, compresi noi. La morte è inevitabile. Ma da questa morte arriva nuova vita»

Fear The Walking Dead 6 sarà diffuso dapprima negli USA a partire dall’11 aprile canale ufficiale AMC. In Italia la serie dovrebbe essere disponibile su Amazon Prime Video, ma per questo ne aspettiamo la conferma. Tra le recenti notizie AMC ha confermato la settimana stagione della serie spin-off.

La serie tv è stata ideata da Dave Erickson e Scott M. Gimple. Tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Gli showrunners che si sono occupati della scrittura della serie sono Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Ecco il cast della sesta stagione: Lennie James, Danay Garcia, Maggie Grace, Alycia Debnam Carey, Colman Domingo, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Ruben Blades, Karen David.

Leggi anche: The Walking Dead 11: iniziano le riprese dell’ultima stagione della serie