Fantasy Island: Fox pubblica il trailer della serie reboot di Fantasilandia

Fantasy Island: Fox pubblica il trailer della serie reboot di Fantasilandia

Ritorna la serie originale di successo Fantasy Island: ecco tutti i dettagli sul nuovo show targato FOX.

Fantasilandia, serie tv che ha spopolato negli anni ’70 e ’80, ha rivisto nel reboot horror targato Blumhouse uscito nel 2020 e diretto da Jeff Wadlow, una rivisitazione horror molto interessante e gradita dal pubblico. Soltanto adesso, dopo un anno dall’uscita del film e discostandosi dalle tematiche sanguinolente del film di Wadlow, ritorna la versione originale dello show.

Il ritorno di Fantasy Island: FOX produce il primo episodio della serie originale

Fantasy Island debutterà su FOX il 10 agosto ed è stato condiviso il trailer ufficiale. Ecco, di seguito, la sinossi della trama:

"Una moderna serie drammatica, Fantasy Island si svolge in un resort di lusso, dove si realizza letteralmente qualsiasi fantasia richiesta dagli ospiti, anche se raramente si rivela come prevista. Approfondendo le domande e i ’e se’ - grandi e piccoli - che ci tengono svegli la notte, ogni episodio racconterà storie emozionanti e irriverenti di persone che giungono con sogni e desideri e partono illuminate e trasformate grazie al magico realismo di Fantasy Island"

Nel cast del rinnovato Fantasy Island ci saranno Kiara Barnes nel ruolo di Ruby Okoro, Rick Holmes nei panni di Landon, John Gabriel Rodriguez che interpreterà Javier e Roselyn Sanchez nel ruolo di Elena Roarke. La serie è stata prodotta da Sony Pictures Television, Gemston Studios e FOX Entertainment, Liz Craft e Sarah Fain sono produttori esecutivi.

Fantasilandia: ecco qualche curiosità in più sulla «prima» isola fantastica

Fantasilandia (Fantasy Island) è stata una serie televisiva americana trasmessa dalla ABC durante gli anni ’70-’80. In italia è stata trasmessa da Canale 5. Hervé Villechaize nel 1982 conquistò la sua nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista. Alla regia di alcuni episodi di Fantasilandia ha presenziato Ricardo Montalbàn.

La soundtrack è stata composta da Laurence Rosenthal, e infine, la serie è stata girata tra le Hawaii e la California. Warner Bros, nel 1983, ha reso omaggio la serie con il suo lungometraggio animato «Daffy Duck e l’isola fantastica». La storia narra di un’isola-vacanze molto particolare in cui gli ospiti posso chiedere qualunque cosa, realizzando i sogni «proibiti» di tutti. La serie ha una morale molto precisa, infatti, i protagonisti si interrogheranno se è meglio la verità o la finzione?