Autore: Antonio 2

Serie A Tim

Esclusiva Lecce- Milan: sorpresa al Via del mare a poche ore dalla gara [LA FOTO]

Sorpresa proprio qualche ora prima di Lecce- Milan.

La ripresa del calcio, a Lecce, non é stata proprio vista di buon occhio. Ieri sera dietro la Curva Nord è stato esposto uno strisicone a firma UL che criticava il ritorno in campo senza tifosi sugli spalti e poco fa è stato esposto un altro striscione dal gruppo di Curva Sud, Ovunque Lecce, proprio dietro al settore dove normalmente il gruppo assiste alle gare in ogni match dei salentini.

Il messaggio dello striscione è eloquente: «Il calcio è dei tifosi!!! Lottate per i nostri colori!!!» Un messaggio che fa capire la contrarietà del gruppo alla ripresa, ma allo stesso tempo serve da sprone per la squadra giallorossa invitata a lottare in questa situazione surreale senza tifosi sugli spalti. Di seguito la foto in esclusiva.

Lecce-Milan le probabili formazioni

Ibrahomivic non ce l’ha fatta a recuperare e non sarà del match, al contrario in attacco ci sarà Rebic. I giallorossi punteranno su Lapadula, si prospetta panchina per Babacar, attaccante acquistato in estate dal Sassuolo ma che non ha lasciato il segno finora. Il fischio d’inizio di Lecce-Milan è alle ore 19.30. Di seguito le probabili formazioni.

LECCE: (4-3-2-1) Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Tatchidis; Saponara, Mancosu; Lapadula. All. Liverani
MILAN: (4-4-1-1) Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic. All. Pioli