Autore: Antonio

Serie B

7
Set

Entusiasmo Serie B: già pronto il record di spettatori

Il buon inizio delle due squadre e allo stesso tempo l’attesa per un derby molto sentito, sono un ottimo connubio per portare un’affluenza straordinaria allo stadio. Stiamo parlando del match Salernitana- Benevento, che si giocherà nel prossimo weekend di serie B e che già si candida ad essere uno dei match con più spettatori in questo campionato cadetto.

Per l’occasione, la Salernitana ha deciso che non saranno validi gli abbonamenti e contro il Benevento è stato dato il via libera alla prima giornata granata. I biglietti sono stati messi in vendita con tariffe ridotte (dai 9 euro della Curva ai 32 della Tribuna Vip): la società è a caccia del pienone. A partire dalle 10 di oggi (sabato 7 settembre) e fino alle 20:30 di martedì 10 settembre, i possessori di abbonamento per la Stagione 2019/20 potranno acquistare i tagliandi per la gara a prezzo speciale previa esibizione di abbonamento o tessera del tifoso. La vendita libera partirà alle 10 di mercoledì 11 settembre. Inutile dire che già stamattina la prevendita è partita a gonfie vele con alcune centinaia di tagliandi già staccati. Sarà poi possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello stadio “Arechi” a partire dalle 17 di lunedì 16 settembre.I biglietti saranno in vendita in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe.“ E anche da Benevento si attendono tantissimi tifosi.

Il programma del terzo turno

Detto di Salernitana- Benevento, c’è tanta attesa anche per Crotone- Empoli, sfida tra due squadre costruite per puntare in alto ed entrambe appaiate a 4 punti. Il Cosenza dovrà sperare di battere il Pescara per trovare la prima vittoria in campionato. Sfida molto impegnativa per la Cremonese che giocherà in casa del Pisa. Il Livorno affronterà l’Ascoli fuori casa dopo le due gare perse. Il Perugia, altra squadra che ha iniziato il campionato nel migliore dei modi portando a casa 6 punti su 6 nelle prime due gare, con 3 gol fatti e solo 1 subito, giocherà tra le mura amiche contro la neopromossa Juve Stabia. Le altre gare in programma sono: Pordenone- Spezia, Virtus Entella- Frosinone, Cittadella- Trapani, Venezia- Chievo Verona.