Autore: Antonio 2

Serie B

ESCLUSIVA Calciomercato: Bari, Montalto è ritenuto importante. Attento Cosenza, così perdi il tuo pupillo

Con l’avvio della sessione invernale di calciomercato che è sempre più vicino, sono tante le notizie che si susseguono, ovviamente soprattutto sui calciatori più importanti. Tra la Serie B e la Serie C potrebbero esserci tanti affari, ma ovviamente adesso si tratta di pour parler che poco o niente hanno a che fare con delle vere e proprie trattative le quali normalmente entrano nel vivo negli ultimi 10-15 giorni di calciomercato. Ricordiamo che la sessione inizierà lunedì 4 gennaio e finirà a febbraio, esattamente il primo del mese.

Calciomercato: le notizie in esclusiva

Il Cosenza rischia seriamente di perdere Mirko Carretta. Il calciatore é in scadenza di contratto e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, il giocatore non ha ancora ricevuto alcuna offerta ufficiale. Non solo, dopo un primo contatto avvenuto nei mesi scorsi, le parti pare non abbiano avuto più alcun contatto. È facile pensare che per Carretta, giocatore sempre presente nel Cosenza con 3 gol già all’attivo quest’anno, le pretendenti non manchino.

Confermato, poi, l’interesse del Pescara per Adriano Montalto del Bari. C’è da dire peró che non è assolutamente scontato che il Bari lasci partire l’attaccante ex Ternana, Martina Franca e Grosseto. Il Bari infatti considera importante il gioccatore e non è detto che dará l’ok per la cessione.