Autore: Costantino Ferrulli

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni di giovedì 5 novembre: la verità sul Satonal sempre più vicina

Nel prossimo episodio passi avanti di Andrea sulla ricerca della verità sul Satonal. Marco e Irene temono di essere scoperti. Giulia spera di fare di nuovo breccia nel cuore del dottor Fanti

Terz’ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1, Doc – Nelle tue mani, giovedì 5 novembre alle ore 21:25, quando, come già accaduto la scorsa settimana, e come accadrà per le ultime due serate, andrà in onda un solo episodio, intitolato Perdonare e perdonarsi .

Andrea vicino alla verità sul Satonal

Nell’ultimo episodio Andrea Fanti aveva intuito che ci potessero essere dei collegamenti tra l’uso sperimentale del farmaco Satonal e la morte di alcuni pazienti, tra i quali il giovane Giovanni Pavesi.

L’ex primario, intenzionato ad approfondire la questione, aveva recuperato, dall’archivio, tutta la documentazione relativa alla sperimentazione del farmaco.

Nel corso del prossimo episodio, Andrea troverà conferma ai suoi sospetti, senza capire, in un primo momento, che in questa storia sono coinvolti il dottor Marco Sardoni e sua moglie Irene, rappresentante farmaceutica.

Il dottor Fanti chiederà supporto alla direttrice sanitaria dell’ospedale, Agnese Tiberi, che darà fiducia al suo ex marito.

Marco e Irene si sentono minacciati da Andrea

Nel frattempo Marco e Irene si sentono minacciati, e hanno paura che la verità venga a galla, rovinando sia la carriera del medico, che l’attività professionale della donna.

Dopo aver fatto somministrare dei psicofarmaci ad Andrea, con lo scopo di non fargli recuperare la memoria, cercheranno di escogitare un ulteriore mezzo pur di eliminare, quello che considerano un pericolo per i loro affari.

Giulia stringe i tempi, bacerà Andrea?

Giulia, sempre più intenzionata a ricominciare la sua storia con Andrea, interrotta dalla perdita della memoria dell’uomo, continuerà nel suo percorso di avvicinamento al collega, per portarlo a ricordare i bei momenti passati insieme.

Andrea sembra voler dare una possibilità alla sua collega, visto anche che i suoi tentativi di ricominciare con sua moglie Agnese sono stati vani. Toccherà a Giulia prendere l’iniziativa e mettere Andrea con le spalle al muro.

Gabriel ha deciso di rimanere in Italia

Tra gli specializzandi, il protagonista principale di questo episodio sarà Gabriel, che ha capito anche lui di essere innamorato di Elisa.

Il ragazzo, che è promesso sposo di una ragazza etiope, mai conosciuta, dovrà trovare il coraggio per informare la propria comunità, della decisione di restare in Italia, e mandare a monte il matrimonio combinato.

Lorenzo alle prese con la sua ex

Lorenzo, sotto osservazione da parte del primario che, dopo aver scoperto un flacone di stupefacenti, ha dato una seconda possibilità al giovane medico, a patto che fornisca i risultati dei suoi esami tossicologici ogni 48 ore, dovrà aiutare la sua ex fidanzata Chiara, ricoverata per overdose.

Il rapporto tra Alba e Riccardo vivrà un altro momento di incomprensione, la ragazza crede che il suo collega abbia ripreso a vedersi con Maria, mentre il ragazzo ha deciso di allontanare definitivamente la sua ex fidanzata.