Autore: Costantino Ferrulli

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni di giovedì 29 ottobre: Andrea e Giulia sempre più vicini

Nel prossimo episodio la ritrovata intesa tra il dottor Fanti e la dottoressa Giordano e la gelosia di Agnese

Giovedì 29 ottobre alle 21:25, torna l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani , la seguitissima fiction di Rai 1 che, nelle due serate andate in onda nel mese di ottobre, ha ottenuto ascolti superiori ai 7 milioni di telespettatori.

Questa volta sarà trasmesso un solo episodio, intitolato Egoismi , per dare spazio alla nuova trasmissione di Amadeus, AmaSanremo , che andrà in onda alle 22:45.

Andrea e Giulia sempre più vicini

Negli ultimi episodi, il dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero), ha scoperto che, prima di perdere la memoria, aveva una relazione con la dottoressa Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli).

Con il passare del tempo aumenterà la complicità tra i due, tanto da suscitare gelosia nella ex moglie del dottor Fanti, Agnese Tiberi (interpretata da Sara Lazzaro), direttrice del Policlinico Ambrosiano.

La donna chiederà invano spiegazioni all’ex marito, giustificando la richiesta con una motivazione professionale, ma il dottor Fanti, consapevole di quali sono le vere motivazioni, rifiuterà di dare delle informazioni sull’argomento.

Giulia, ancora innamorata di Andrea, metterà alle strette l’uomo, confessandogli di sentirsi solo un ripiego per lui, dopo il fallimento del riavvicinamento con la ex moglie e farà un passo importate verso la ripresa della loro storia d’amore.

Alba rischia di perdere Riccardo

Tra gli specializzandi, Alba continua a sentirsi in colpa nei confronti di Riccardo, e cercherà consiglio in Andrea che, capito che la ragazza è innamorata del suo collega, la inviterà a dichiararsi.

Ma nella relazione tra i due medici si intrometterà Maria, la ragazza di cui Riccardo era innamorato quando aveva 15 anni, e che si era allontanata da lui, dopo l’amputazione della gamba del ragazzo.

Una presenza ingombrante per Elisa

Elisa dovrà vedersela con la sua gelosia nei confronti del fascino e della simpatia della sorella maggiore, che arriverà in ospedale come paziente.

La ragazza, disturbata dalle attenzioni che i suoi colleghi presteranno alla sorella, diventerà ancora più acida e scontrosa.

Lorenzo rischia il posto di lavoro

Lorenzo riceverà in ospedale la visita della sua ex fidanzata, che gli aveva fornito degli oppioidi sintetici creati da lei.

Nonostante l’uomo abbia deciso di smettere e tenti invano di convincere anche la sua ex, rischierà il posto di lavoro.

Visto dal primario, il dottor Marco Sardoni, dovrà giustificare la presenza di alcune pillole in una pattumiera dell’ospedale.