Autore: Costantino Ferrulli

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni di giovedì 22 ottobre: nuove scoperte per Andrea

In arrivo i due nuovi episodi della fiction Rai con Luca Argentero. Il dottor Andrea Fanti scopre alcuni avvenimenti, che la sua amnesia avevano cancellato

Giovedì 22 ottobre alle 21:25 su Rai 1 torna la fiction Doc – Nelle tue mani , con due nuovi episodi intitolati Cause ed effetti e L’imprevisto.

Dopo il successo di pubblico della scorsa settimana, Luca Argentero torna a rivestire i panni del dottor Andrea Fanti, alle prese con la perdita della memoria degli ultimi dodici anni, a seguito di un colpo di pistola ricevuto dal padre di un paziente deceduto nel suo reparto.

Andrea Fanti scopre un caso di malasanità nel suo reparto

Proprio il ritrovamento della cartella clinica di questo paziente, Giovanni Pavesi, sarà uno dei temi che Andrea Fanti affronterà nei prossimi episodi. Il documento, che era stato riposto nella sua valigetta, qualche ora prima dell’episodio che gli ha fatto perdere la memoria, ritorna alla luce grazie alla figlia Carolina, che aveva portato in lavanderia la borsa.

Andrea capirà che la morte del ragazzo è dovuta ad un errore medico e chiederà spiegazioni al suo collega Marco Sardoni, che aveva firmato la cartella clinica. L’uomo cercherà, con la collaborazione di sua moglie Irene, di insabbiare la storia, per evitare la radiazione dall’albo dei medici e la conseguente perdita dell’opportunità di trasferirsi negli Stati Uniti.

Agnese si allontana da Andrea, ritorno di fiamma con Giulia?

Le scoperte per Andrea non finiranno. L’ex moglie Agnese gli rivelerà che ha avviato una pratica di adozione di un figlio con il nuovo compagno Davide. Una notizia che sconvolgerà l’uomo, che sperava di mettere da parte il passato, che non ricorda, e di ritornare a stare insieme alla madre dei suoi figli.

Allontanatosi da Agnese, il dottor Fanti, grazie al ritrovamento di un orecchino, capirà di aver avuto in passato una storia con la dottoressa Giulia Giordano, dopo la separazione dalla moglie. Proprio a Giulia, interpretata da Matilde Gioli, Andrea chiederà di raccontargli i dettagli del loro primo incontro.

Tra gli specializzanti, Alba, dopo aver scoperto la disabilità di Riccardo, cercherà di riavvicinarsi al ragazzo, che, a sua volta, sarà protagonista di un incontro con una sua vecchia conoscenza.