Doc – Nelle tue mani: Sara Lazzaro svela quando andrà in onda la seconda stagione

Doc – Nelle tue mani: Sara Lazzaro svela quando andrà in onda la seconda stagione

Ad un anno dall’ultima puntata della prima stagione, ecco l’indiscrezione dell’attrice che dà il volto ad Agnese Tiberi

L’attesa per l’arrivo della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sta per terminare. Manca ormai poco alla messa in onda dei nuovi episodi, sedici in tutto, le cui riprese si stanno completando in questi giorni.

Sara Lazzaro svela la data del ritorno di Doc

Il cast al completo di Doc – Nelle tue mani è impegnato, in questi giorni, nelle riprese delle ultimissime scene della seconda stagione, della fiction ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni.

I numerosi fan, che lo scorso anno hanno seguito le vicende del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, già da qualche mese, tramite i profili social degli attori, stanno cercando di carpire qualche notizia in più sui nuovi episodi.

Per il momento si conoscono i titoli dei primi due, “Una vita nuova” e “La guerra è finita”, che andranno in onda nella prima, delle otto serate dedicate alla seconda stagione. Un indizio che ci proietta alla ripresa della storia, dopo l’arresto del dottor Marco Sardoni, che lascerà vacante il posto di primario che, prima dell’amnesia dovuta allo sparo del padre di un paziente deceduto in ospedale, era del dottor Fanti.

Il triangolo amoroso tra il dottor Fanti, l’ex moglie Agnese Tiberi (interpretata da Sara Lazzaro) e la dottoressa Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli), l’arrivo di un nuovo medico, il Covid-19 e anche la morte di uno dei protagonisti: sono queste le prime indiscrezioni sui contenuti della seconda stagione.

La seconda serie in onda a gennaio 2022

Negli ultimi mesi, pur non ufficializzando la data, era stata annunciata la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani per i primi mesi del nuovo anno. Ci ha pensato Sara Lazzaro a lanciare uno spoiler, che farà felici i telespettatori.

L’attrice che interpreta Agnese Tiberi, direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano, nonché ex moglie di Andrea Fanti, ha pubblicato una storia su instagram in cui, ricondividendo un post del 20 novembre 2020, ha ricordato che è passato un anno dall’ultimo episodio della prima stagione di Doc – Nelle tue mani: «Il 19 novembre di un anno fa andava in onda l’ultimo episodio della 1° stagione di Doc – Nelle tue mani».

Nella stessa storia ha aggiunto un messaggio che ha svelato il ritorno in televisione della fiction: «Che bello poter dire a presto: da gennaio 2022 la 2° stagione».