Disney+, arriva il trailer sul «nuovo» dio dell’inganno: Loki non sarà più l’antagonista principale

Arriva il trailer della serie tv Marvel «Loki». Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo e «alternativo» dio dell’inganno.

Disney+ non perde l’occasione di mostrare i suoi «campioni», infatti, ecco le prime immagini del nuovo prodotto Marvel Studios «Loki» interpretato da Tom Hiddleston ovvero il dio dell’inganno e fratello di Thor.

Loki, ecco il trailer della nuova serie sul dio dell’inganno

Questa volta Marvel si concentrerà sulle vicende di uno degli antagonisti più importanti della saga degli Avengers, precisamente sugli eventi che seguono i fatti dell’ultimo capitolo Endgame.

La serie tv «Loki» vedrà il dio dell’inganno l’assoluto protagonista: Loki era scomparso con il Tesseract, sfruttando la linea temporale alternativa creata durante il recupero delle Gemme dell’Infinito in Endgame.

Loki affronterà l’agenzia TVA per risolvere il problema dell’alterazione spazio-temporale creatasi durante gli eventi antecedenti. La serie verrà trasmessa su Disney+ dall’1 giugno 2021 e sarà disponibile anche su Sky Q.

Le conseguenze della faglia spazio-temporale sono state devastanti e i maggiori capi dell’agenzia del controllo del tempo vogliono che le cose si riassestino.

Loki dovrà sistemare la situazione, ma questo non gli riserverà un trattamento speciale da parte della TVA. Lo showrunner della serie è Michael Waldron e alla regia abbiamo Kate Herron, quest’ultimo già conosciuto per aver diretto gli episodi nella nota serie tv Netflix «Sex Education». Oltre a Tom Hiddleston, nel cast troviamo Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Riguardo alla serie tv Tom Hiddleston aveva dichiarato: “Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande”. In calce alla notizia potete vedere il trailer di «Loki».

In questi giorni è stato reso disponibile anche il trailer del nuovo film con Scarlett Johansson come protagonista, «Black Widow» ha finalmente il suo trailer e sarà disponibile con l’accesso VIP sulla piattaforma Disney+. Il film si incentrerà subito dopo i fatti raccontati su Capitan America: Civil War; dopo lo scontro all’aeroporto, la Vedova Nera si ritroverà a ripercorrere il suo passato.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e il cast sarà composta da Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Leggi anche: Black Canary: uscirà uno spin-off dedicato su HBO Max?