Autore: Luigi Mercantile

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Streaming

15
Ott

Diavoli: Anticipazioni, data d’uscita e dove vederla

Diavoli è la nuova serie Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Nel 2018 fu annunciato che Sky Italia avrebbe realizzato una serie tv, intitolata Diavoli, con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. L’attore italiano negli ultimi anni ha preso parte a diversi film che sono stati molto apprezzati dalla critica e dal pubblico, come Il primo re, Suburra, Sulla mia pelle, dove interpreta Stefano Cucchi, e Non essere cattivo, l’ultimo film di Claudio Caligari. Patrick Dempsey, invece, è conosciuto principalmente per le commedie romantiche e per essere uno dei protagonisti di Grey’s Anatomy. Dato il valore dei due attori la curiosità intorno a questo progetto è davvero tanta.

Anticipazioni di Diavoli

Diavoli sarà basato sull’omonimo best-seller di Guido Maria Brera. Lo show sarà in inglese e verrà prodotto da Sky Italia e Lux Vide. La serie si svolge a Londra, dove Massimo Ruggero, dall’Italia, si trasferisce in Inghilterra per lavorare in una grande banca. Il protagonista, interpretato da Borghi, si ritroverà nel mezzo di una guerra economica che vede l’Italia in difficoltà. Ruggero dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore, Dominic Morgan, interpretato da Dempsey, o se confrontarlo.

La data di uscita di Diavoli

Le riprese della serie, iniziate nel Settembre del 2018, sono terminate, ma al momento ancora non si conosce una data di uscita anche se lo show potrebbe arrivare alla fine di quest’anno o nei primi mesi del 2020.

Dove vedere Diavoli in streaming

Diavoli sarà disponibile alla visione su Sky Atlantic, sull’applicazione Sky Go e sul servizio in streaming NOWTV. Questo per quanto riguarda l’Italia, mentre all’estero dovrebbe essere distribuita da Sky Vision.