Dexter: Michael C. Hall rivela che la nuova stagione racconterà il passato del protagonista

Dexter: Michael C. Hall rivela che la nuova stagione racconterà il passato del protagonista

Michael C. Hall parla ai microfoni di NME sulle ultime novità del revival di Dexter.

Ne abbiamo parlato e le ultime notizie svelano di cosa si tratterà. Il revival di Dexter diventa sempre più una realtà concreta. Dopo la chiusura dell’ottava stagione che aveva fatto letteralmente infuriare i fan, la nuova stagione chiuderà in altra maniera la storia del killer seriale più amato di sempre.

Dexter Morgan ritorna nel revival: Michael C. Hall racconta la serie ai microfoni di NME

Una recente intervista all’attore Michael C. Hall ha messo in chiaro il nuovo ruolo che avrà Dexter nel revival. La serie sarà composta da dieci episodi, portando definitivamente a termine il percorso narrativo intrapreso con le stagioni precedenti. L’attore ha parlato ai microfoni di NME, dichiarando che non vedeva l’ora di riprendere i panni del personaggio che lo ha reso noto al pubblico mondiale. Hall ha rivelato che Dexter sarà completamente diverso da quello che ci si potrebbe aspettare.

«Non vedo l’ora di rimettermi nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi, visto che non sono mai tornato a interpretare un mio personaggio dopo così tanto tempo. Tra l’altro vedremo Dexter in un contesto completamente diverso, chissà come ci si sente. E’ stato interessante capire come realizzarlo e ho pensato fosse arrivato il momento di scoprire quello che gli è realmente successo.»

Continua dicendo: «Mi serviva solo la persuasione del tempo che passa, così da poter prendere le distanze da quel ruolo e dargli più possibilità. Riguarda tutto l’essere arrivati a una storia che valesse la pena raccontare. Ci sono state altre proposte e possibilità per Dexter, altre strade da seguire, ma questa è stata la prima che valesse la pena realizzare».

Novità nel cast: nuovi personaggi a Iron Lake

Dexter sarà affiancato ad un nuovo personaggio di nome Kurt, rinomato personaggio della cittadina di Iron Lake che nasconde un terribile segreto. Le ultime novità del cast: Jamie Chung, l’attrice interpreterà una famosa podcaster di Los Angeles; Michael C. Hall sarà Dexter Morgan, residente nel piccolo paese di Iron Lake; Clancy Brown sarà l’antagonista principale; Julia Jones vestirà i panni del primo capo di polizia e Alano Miller sarà il sergente di Iron Lake Police Department.

Leggi anche: Dexter 9, il revival prende forma: finalmente la stagione che chiuderà la serie?