Autore: Antonio 2

Serie A Tim

12
Giu

«De Picciotto, Patron del Lecce, vuole acquistare il Taranto: offerta fatta». Polemica tra tifosi sul web

Il Taranto sarebbe nelle mire di De Picciotto, patron del Lecce calcio.

La notizia è stata lanciata come un sasso nello stagno, ma le conseguenze del sasso sono state quelle di un boato non indifferente che si è tradotto in polemiche tra tifosi.

Secondo quanto riporta il sito mondorossoblu, Renè De Picciotto, attuale patron del Lecce, avrebbe avanzato una proposta per acquisire il Taranto calcio. «Secondo fonti molto attendibili e altre indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, De Picciotto sarebbe stato disposto a mettere sul piatto un milione di euro per rilevare la proprietà del Taranto» questo quanto riporta il sito tarantino.

Taranto: Giove rifiuta proposta

Il sito prosegue spiegando che la risposta di Massimo Giove all’eventuale proposta di De Picciotto, sarebbe stata negativa: la cifra non sarebbe stata ritenuta congrua per acquistare il Taranto. «A riguardo abbiamo ascoltato esponenti della società del Taranto che hanno smentito categoricamente il contatto con De Picciotto.» Aggiunge il suddetto sito.

Insomma, solo voci o qualcosa di reale dietro a queste voci? De Picciotto avrebbe interessi nella città di Taranto, ma davvero vorrebbe investire nella squadra che al momento milita in Serie D?

Fonte foto: premiobarocco