Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trame dal 27 al 31 luglio: Sanem e Can si scontrano

Le trame settimanali di Daydreamer: Guliz si invaghisce di Osman, Emre rifiuta di rivelare la verità a Can, Muzzafer ha una spiacevole sorpresa.

Nei prossimi episodi di Daydreamer il rapporto tra Can e Sanem subirà non pochi scossoni. Le trame inerenti gli episodi in onda dal 27 al 31 luglio, rivelano che i due lavoreranno insieme ad un progetto, ma a causa delle divergenze di vedute circa il progetto da realizzare finiranno per scontrarsi. Nel frattempo, Guliz si invaghirà di Osman dopo che quest’ultimo avrà riscosso grande successo come attore mentre Emre rifiuterà la proposta di Sanem di rivelare la verità a Can. Infine, Muzzafer nel tentativo di dimostrare di essere migliore di Osman, finirà per ricevere una brutta sorpresa.

Daydreamer, trame 27-31 luglio: Guliz si invaghisce di Osma

Le trame Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 27 al 31 luglio, rivelano che Osman riscuoterà un grande successo come attore per le pubblicità e Guliz perderà la testa per lui. Di contro, Muzaffer cercherà di dimostrare a tutti quanti di essere migliore del macellaio e si farà pubblicità al fine di diventare una star, ma agendo in tale maniera finirà per ricevere una spiacevole sorpresa.

Daydreamer, spoiler al 31 luglio: Emre non vuole dire la verità a Can

Gli spoiler Daydreamer fino al 31 luglio, ci dicono che Sanem non sopporterà più l’idea di continuare a mentire a Can e così chiederà ad Emre di dire insieme la verità al Divit. L’uomo, però, rifiuterà la proposta, in quanto Can non li perdonerebbe mai. Nel frattempo, il maggiore dei Divit lavorerà fianco a fianco con la Aydin su un progetto la cui sceneggiatura è stata scritta dagli utenti del web e che sarà scelta per uno spot pubblicitario. Dato che il loro rapporto è fatto di amore ed odio, la giovane non vorrà svelare che dietro al progetto web c’è proprio lei.

Daydreamer: Can e Sanem si scontrano

Nei prossimi episodi di Daydreamer, vedremo Can e Sanem cercare insieme il luogo adatto per le riprese della sceneggiatura. Tuttavia le loro divergenze di opinioni li porteranno ad avere un brutto scontro. Il Divit e la Aydin non saranno gli unici a non andare per nulla d’accordo, oltre a loro finiranno per scontrarsi a più riprese anche Deren ed Aylin, le quali non riusciranno a remare dalla stessa parte per nessun motivo al mondo.