Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trame dal 20 al 24 luglio: Can licenzia Sanem?

Le trame settimanali di Daydreamer: Osman diventa modello, i genitori di Sanem preoccupati per lei.

A Daydreamer non mancheranno di certo i colpi di scena nei prossimi episodi. Le trame inerenti le puntate in onda dal 20 al 24 luglio, rivelano che Sanem ne combinerà una delle sue rompendo la macchina fotografica di Can e rischiando di essere licenziata. Nel frattempo, Osman accetterà di fare il modello per una campagna pubblicitaria, ma ci saranno dei problemi. I genitori di Sanem non potranno fare a meno di notare che la ragazza è innamorata persa di Can e si preoccuperanno per lei. Infine, Guliz dirà a Sanem che Can e Polen sono prossimi alle nozze.

Daydreamer, trame 20-24 luglio: Osman esordisce come modello

Le trame Daydreamer dal 20 al 24 luglio, rivelano che Osman esordirà come modello e lo farà in maniera brillante anche se non tutto andrà per il meglio. Lo spot che avevano realizzato per la campagna pubblicitaria Orgatte, dovrà essere rifatto a causa di un guasto tecnico che renderà inutilizzabile lo spot già realizzato. I tempi, saranno ristretti e così l’agenzia che si è occupata di realizzare la campagna pubblicitaria si fermerà in un luogo vicino al set per la notte, in modo tale da poter ricominciare le riprese molto presto il giorno successivo e portare così a termine la campagna al più presto.

Daydreamer, spoiler al 24 luglio: Guliz svela a Sanem che Can sta per sposarsi

Gli spoiler Daydreamer inerenti gli episodi dal 20 al 24 luglio, ci dicono che nel corso delle riprese dello spot della campagna Orgatte, Nihat e Mevkibe, i genitori di Sanem noteranno che la figlia è profondamente innamorata di Can. I due, saranno molto preoccupati per lei, in quanto temeranno che possa incorrere in una brutta delusione e soffrire molto. Per tale motivo, cercheranno in tutti i modi di evitare che ciò accada. Più tardi, Sanem si recherà insieme a Guliz alla festa organizzata da Can. Durante il percorso per raggiungere il luogo del party, Guliz dirà a Sanem che Can andrà a vivere con Polen e che presto si sposerà con lei. Come reagirà la ragazza a questa sconvolgente notizia?

Daydreamer: Sanem rischia di essere licenziata

Nei prossimi episodi di Daydreamer, vedremo Osman accettare il ruolo di modello per la nuova campagna pubblicitaria. Nel frattempo, Sanem si renderà protagonista di un altro gesto imbarazzante. La ragazza, infatti, romperà per errore la costosa macchina fotografica di Can. La voce dello spiacevole episodio si diffondere velocemente in agenzia e tutti avranno la certezza che il pubblicitario questa volta la licenzierà per davvero visto che l’ha fatta davvero grossa. Sanem perderà davvero il lavoro come pensano i colleghi oppure Can passerà sopra all’accaduto e le darà un’altra possibilità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi per scoprire cosa accadrà a Sanem.