Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trame 7 e 12 settembre: Can furioso con Fabbri

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Sanem minaccerà Emre mentre Can si infurierà con Fabbri per aver lasciato tutto nelle mani di Aylin.

Con il ritorno di Uomini e Donne nel daytime di Canale 5, Daydreamer, la fiction turca con Can Yaman subirà un importante cambio di programmazione andando in onda soltanto il lunedì in prima serata ed il sabato pomeriggio con puntate di circa due ore.

La nuova programmazione partirà lunedì 7 settembre e le anticipazioni relative a questa puntata e a quella in onda il 12 settembre, rivelano che Sanem minaccerà Emre di rivelare a Can di averlo visto recuperare la telecamera nascosta da Aylin mentre il maggiore dei Divit sarà nuovamente infuriato con Fabbri, il quale prenderà accordi con Aylin lasciandogli la gestione delle sue quote dell’agenzia. Infine, la Aydan dovrà fronteggiare l’insistenza di Ceyda nei confronti di Can.

Daydreamer, trama 7 settembre: Sanem crea un profumo per Can

Sanem dopo essersi chiarita con Can, creerà un profumo speciale per lui. Il fotografo resterà così affascinato dalla potenza della fragranza che deciderà di indossarlo subito. Perfino Ceyda, la proprietà della Compass Sport ne resterà affascinata.

Nel frattempo, in un ufficio sono tutti preoccupati, in quanto qualcuno ha piazzato una telecamera nascosta in azienda. Ceycey avrà una crisi di panico al pensiero di essere licenziato e si agiterà ancor di più quando i colleghi gli diranno che in ufficio c’è una spia.

Intanto, Deren si farà in quattro per far installare un sistema di allarme e rimprovererà Ferdi per la sua incompetenza. Più tardi, Sanem dopo averci riflettuto sarà quasi certa che sia stato Emre a piazzare la telecamera e deciderà di affrontare l’uomo.

Daydreamer, spoiler puntata serale 7 settembre: Fabbri lascia tutto nelle mani di Aylin

Gli spoiler Daydreamer inerenti la puntata serale del 7 settembre, ci dicono che Sanem dopo aver visto Emre tentare di recuperare la telecamera piazzata da Aylin in azienda, deciderà di affrontare e lo minaccerà di raccontare ciò che sa a Can. Il minore dei Divit, però, la anticiperà raccontando una verità diversa al fratello, ovvero che si era accordato con Aylin e che non sarà denunciato se restituirà la telecamera.

Anche Leyla prima ostile nei suoi confronti, ma poi gli crederà e gli chiederà scusa per averlo aggredito. Intanto, Mevkibe inaugurerà la biblioteca del quartiere, ma Aysun cercherà di sabotarla installando un maxi schermo per permettere ai vicini di guardare la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato amato da tutti.

Ayhan e Ceycey riusciranno a mandare a monte i piani di Aysun, la quale però, noterà le attenzioni che Sanem e Leyla rivolgono rispettivamente a Can ed Emre e manderà su tutte le furie Mevkibe. Poco dopo, Sanem nella biblioteca troverà una dedica di Can in un libro che parla delle Galapagos.

Intanto, Ceyda cercherà di conquistare Can e si farà scattare delle foro da lui, ma Sanem cancellerà la scheda memoria della macchina fotografica. I genitori di Sanem si parlano solo attraverso Leyla. Più tardi, Fabbri si tirerà indietro dalla vendita della sua quota della Fikri Harika e lascerà la gestione nelle mani di Aylin aprendo brutti scenari per l’agenzia.

Daydreamer, anticipazioni 12 settembre: Can furioso con Fabbri

Can dopo aver scoperto cosa ha fatto Enzo Fabbri, si recherà nel suo ufficio furioso, ma il francese consapevole che il fotografo lo avrebbe affrontato, si nasconderà. Nel frattempo, Emre litigherà furiosamente con Aylin in azienda sotto gli occhi di tutti i dipendenti.

Poco dopo, Sanem andrà a parlare con Emre, il quale le dirà che caccerà Aylin dall’azienda se anche lei lascerà il lavoro. Intanto, la Aydan dovrà anche gestire la gelosia nei confronti di Ceyda, la quale sarà molto determinata nel conquistare Can.

Poco dopo, Muzaffer e Osman contatteranno un’agenzia ed il macellaio verrà ricontattato per un colloquio, ma il giorno in cui dovrà andare in agenzia, incontrerà Leyla e qualcosa non andrà bene.

Intanto, Can dirà a Deren che la presentazione della campagna dovrà farla Sanem e la creativa avrà una crisi di nervi. Il lancio della campagna Compass Sport sarà sempre più vicino e Ceyda non farà altro che andare a trovare Can.