Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trame 31 agosto - 4 settembre: Emre ha un incidente

Negli episodi Daydreamer della prossima settimana, Emre farà un brutto incidente mentre Sanem sarà salvata da Can ed Aylin metterà a segno un altro dei suoi piani.

Daydreamer nei prossimi episodi terrà i telespettatori con il fiato sospeso per le sorti di uno dei suoi beniamini. Le trame inerenti le puntate in onda dal 31 agosto al 4 settembre, rivelano che Emre avrà un altro scontro con suo fratello Can al termine del quale incorrerà in un brutto incidente automobilistico. Nel frattempo, Sanem si perderà nel bosco e verrà salvata da Can mentre Aylin si introdurrà alla Fikri Harika e piazzerà una telecamera spia. Infine, Deren sarà gelosa di Sanem a causa di un incarico che le verrà affidato.

Daydreamer, trame al 4 settembre: Sanem e Can passano la notte insieme

Le trame Daydreamer inerenti gli episodi in onda dal 31 agosto al 4 settembre, rivelano che Can e Sanem rimarranno bloccati in ascensori ed avranno modo di chiarirsi. Subito dopo, i due decideranno di rimanere amici. Una volta che verranno trovati dalla vigilanza sarà troppo tardi per riprendere la serata con i rispettivi piani e così Can la inviterà a restare a dormire da lui.

Nel frattempo, Leyla si confronterà con Emre a proposito del comportamento sleale nei confronti del fratello e poi continuerà a parlare con Osman senza rendersi conto che il ragazzo è innamorato di lei. Poco dopo, anche Ayhan e Ceycey si chiariranno sui loro sentimenti e troveranno il modo di intraprendere una relazione d’amore e d’amicizia.

Intanto, Sanem avrà un incubo e Can la tranquillizzerà e le regalerà un ciondolo portafortuna. La ragazza, appena sveglia, si impegnerà molto per preparare la colazione a Can, il quale sembrerà apprezzare. In seguito, pur affermando di essere solo amici decideranno di non entrare insieme in ufficio per non dare adito alle malelingue.

Daydreamer, spoiler 31 agosto-4 settembre: Can e Sanem fingono di avere degli appuntamenti

Gli spoiler Daydreamer dal 31 agosto al 4 settembre, ci dicono che Mevkibe si presenterà in ufficio con un borek per Can e Sanem temerà che la madre possa scoprire che hanno passato la notte insieme. I due, però riusciranno a mantenere il segreto ed in seguito tutti gli impiegati andranno nell’ufficio di Can dove mangeranno lo strepitoso borek della mamma di Sanem.

Poco dopo, l’azienda non avendo idee brillanti per la campagna pubblicitaria per la Compass Sport, organizzerà un campeggio, in modo che i creativi possano trovare l’idea giusta provando i materiali in prima persona. Intanto, Fabbri si recherà in azienda per proporre a Sanem di lavorare al profumo nel fine settimana.

La ragazza però, dovrà andare al campeggio per cui gli chiederà se sia possibile nel pomeriggio. Tuttavia, avrà bisogno del consenso di Can, il quale glielo negherà e così vista l’insistenza dell’imprenditore francese, accetterà di farlo di sera dopo aver ascoltato una telefonata tra Can e Gamze. In realtà i due proveranno ad ingelosirsi a vicenda ed una volta soli disdirranno i loro appuntamenti anche se faranno finta di essere con i rispettivi compagni.

Daydreamer: Emre ha un brutto incidente

Nei prossimi episodi di Daydreamer vedremo Fabbri sfidare Can in alcune prove al campeggio organizzato per cercare l’idea giusta per la campagna pubblicitaria per la compass sport. Nel frattempo, Sanem gelosa di Gazme si cimenterà in una sorta di caccia al tesoro e rimarrà sola nel bosco e finirà per in una buca.

Tutti si mobiliteranno per trovare e alla fine sarà Can a portarla in salvo. La sera, al campo si presenterà Emre forte del pacchetto di azioni che gli ha venduto sua madre, ma verrà cacciato da Can dopo un duro confronto. Il minore dei Divit andrà via sconvolto e farà un incidente stradale. Nel frattempo, Aylin approfitterà dell’assenza di tutti i dipendenti dell’agenzia e si introdurrà furtiva nell’ufficio per piazzare una telecamera spia.

Nel corso della preparazione della campagna pubblicitaria, Sanem bacerà improvvisamente Can nel bosco ignara di essere stata vista da Cengiz. Poco dopo, Can riceverà una telefonata in cui lo si informa che suo fratello è in ospedale a seguito di un incidente. Il fotografo si precipiterà dal fratello ed incontrerà Aylin alla quale ordinerà di andare via e non farsi vedere mai più. La donna, deciderà di vendicarsi e prenderà degli accordi con Fabbri. Infine, Sanem verrà nominata coordinatrice del progetto e ciò scatenerà la gelosia di Deren.