Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 6 agosto: Aylin mette pressione ad Emre

Nella puntata di domani pomeriggio, la perfida Aylin spingerà Emre ad agire quanto prima per separare Can e Sanem.

La perfida Aylin sarà sempre più determinata a separare Can e Sanem a Daydreamer e conterà sull’aiuto di Emre per riuscirci. La trama inerente la puntata di domani pomeriggio, giovedì 6 agosto, rivela che la donna gli metterà pressione affinché agisca al più presto contro suo fratello e la Aydan mentre Leyla dopo averlo visto consegnare una mazzetta ad un possibile cliente, vorrà dargli il beneficio del dubbio e ipotizzerà che non sia davvero un uomo senza scrupoli. Nel frattempo, Can e Sanem avranno una discussione circa il rendere pubblica la loro relazione e ciò creerà un fraintendimento con i genitori della ragazza. Infine, Nihat deciderà di fare una sorpresa alla moglie per l’anniversario di nozze.

Daydreamer, trama 6 agosto: Sanem e Can discutono

La trama Daydreamer di domani 6 agosto, rivela che Can e Sanem dovranno affrontare il fatto che i genitori della ragazza non sono a conoscenze della loro relazione sentimentale e Sanem sembra intenzionata a tenerla ancora segreta. A tal proposito, Can chiederà alla ragazza di essere sincera fino in fondo sulla loro situazione, ma lei persisterà nella sua idea. A causa della differenza di vedute su come comportarsi quando sono in presenza dei genitori di lei, i due avranno una discussione e Mevkibe e Nihat finiranno per fraintendere quanto successo e capiranno che la figlia in un momento di slancio ha baciato il suo capo sulla guancia. Un comportamento che loro ritengono piuttosto sconveniente.

Daydreamer, spoiler 6 agosto: Aylin pressa Emre

Gli spoiler Daydreamer, relativi alla puntata in onda domani pomeriggio, ci dicono che Mevkibe ben presto si arrabbierà anche con suo marito, in quanto si convincerà che l’uomo abbia dimenticato il loro anniversario di matrimonio. In realtà, il povero Nihat avrà intenzione di farle una sorpresa organizzando una festa bellissima, ma farà fatica a trovare l’idea giusta. Alla fine, però, deciderà di scriverle una poesia anche se il mistero intorno alla sorpresa gli causerà imprevisti e sfuriate da parte della moglie. Nel frattempo, Aylin metterà sempre più pressione ad Emre: la donna riterrà che l’uomo debba agire al più presto per separare per sempre Can e Sanem, in quanto la loro relazione è pericolosa per loro due.

Se la ragazza dovesse dire la verità a Can, infatti, per loro si metterebbe davvero molto male. Intanto, Leyla che ha visto Emre consegnare una busta piena di soldi ad un misterioso uomo dopo averle confessato che era in procinto di acquisire un nuovo cliente per la Fikri Harika, deciderà di dargli il beneficio del dubbio e ventilerà l’ipotesi che l’uomo di cui è innamorata non sia davvero tanto arrivista e senza scrupoli. La maggiore delle Aydan finirà per avere una brutta delusione quando capirà con che razza di uomo ha a che fare?