Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 4 settembre: Can scopre che Emre ha avuto un incidente

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, Can verrà messo al corrente del fatto che suo fratello

Il difficile rapporto tra Can e suo fratello Emre subirà l’ennesimo scossone a Daydreamer. Stando alle anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, il maggiore dei Divit scoprirà che il consanguineo ha avuto un incidente dopo aver lasciato il campeggio arrabbiato per l’ennesima lite che hanno avuto. Il tragico evento rimetterà tutto in discussione e Can cercherà un modo per risolvere i problemi che hanno avuto e di dargli una seconda opportunità. Nel frattempo, Aylin si presenterà in ospedale e Can su tutte le furie la caccerà via in malo modo mentre Leyla proverà ad approfondire il suo rapporto con Emre e Sanem verrà messa a capo del progetto Compass Sport.

Daydreamer, trama 4 settembre: Can scopre che Emre è in ospedale

Sanem dopo essere caduta in una buca ed essere tratta in salvo da Can, nel corso della campagna per la Compass Sport, accetterà una tisana preparata da Deren e poiché la bevanda era in realtà alcolica, si ubriacherà e all’improvviso bacerà il Divit senza rendersi conto che Ceycey li ha visti. Poco dopo, Can riceverà una brutta notizia, l’uomo infatti scoprirà che suo fratello Emre è rimasto coinvolto in un incidente d’auto poco dopo aver lasciato il campeggio e così si recherà in ospedale da lui insieme a Sanem.

Il fotografo, giunto in ospedale incontrerà Aylin ed andrà su tutte le furie e la caccerà in malo modo intimandogli di non avvicinarsi mai più alla sua famiglia. La dark lady della soap opera si offenderà molto per l’affronto del Divit e per vendicarsi di lui, prenderà accordi con Fabbri per rovinare la Fikri Harika puntando sul fatto che l’uomo non sopporta il Divit.

Daydreamer, spoiler 4 settembre: Sanem a capo del progetto Compass Sport

Can non sarà l’unico preoccupato per suo fratello Emre, oltre a lui lo sarà anche Leyla, la quale penserà bene di sfruttare la situazione venutasi a creare per stare vicino al Divit junior e solidificare il loro rapporto. Nel frattempo, come rivelano gli spoiler relativi alla puntata del 4 settembre, Can non essendo in grado di occuparsi come vorrebbe della campagna pubblicitaria alla quale stavano lavorando, nominerà Sanem coordinatrice capo del progetto Compass Sport e ciò scatenerà la gelosia di Deren.

Poco dopo, Ceycey capirà che tutto ciò che vuole è stare insieme ad Ayhan e vorrebbe fare il primo passo, ma non troverà il coraggio di farlo. Più tardi, Can cercherà il modo di entrare in sintonia con Emre e penserà persino di perdonarlo per gli intrighi che ha portato avanti ai suoi danni con la complicità di Aylin. Quest’ultima, intanto, dopo essersi accordata con Fabbri per vendicarsi di Can, inizierà a vedere Leyla come una minaccia. La perfida pubblicitaria farà qualcosa ai danni della maggiore delle Aydan?