Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 31 agosto: Can e Sanem si chiariscono

Nell’episodio Daydreamer di domani, Can e Sanem riusciranno a mettere da parte le loro divergenze a chiarirsi.

Il rapporto burrascoso tra Can e Sanem arriverà a un punto di svolta a Daydreamer nelle puntata in onda lunedì 31 agosto. I due, in seguito ad una stressante giornata di lavoro, si ritroveranno bloccati in ascensore. Grazie allo spiacevole evento, Can e Sanem avranno modo di parlare e riusciranno a chiarirsi in seguito a tutto ciò che è accaduto da quando la ragazza gli ha raccontato la verità sui sabotaggi all’azienda.

I due, a quel punto decideranno di restare amici. In seguito, il Divit la inviterà a dormire da lui visto che non ci sarà tempo per tornare a casa. Intanto, Leyla avrà un confronto con Emre a proposito del suo comportamento nei confronti del fratello mentre Osman non riuscirà a nascondere i sentimenti che prova per la ragazza. Infine, Ayhan e Ceycey inizieranno una relazione.

Daydreamer, trama 31 agosto: Can e Sanem decidono di rimanere amici

Can e Sanem lavoreranno fianco a fianco per la realizzazione della campagna pubblicitaria per la Compact Sport e le incomprensioni tra loro non mancheranno nella puntata Daydreamer in onda lunedì 31 agosto. Tuttavia, al termine della faticosa giornata lavorativa, i due rimarranno bloccati in ascensore ed avranno modo di parlarsi dopo tutti gli avvenimenti che sono accaduti nell’ultimo periodo.

Grazie a ciò, riusciranno a mettere da parte tutte le divergenze e a chiarirsi ed il Divit proporrà alla ragazza di restare buoni amici. Lei accetterà seppur a fatica visto che rimarrà molto delusa. Poco dopo, la vigilanza li troverà, ma poiché sarà molto tardi, la Aydan non potrà andare a casa della sua amica Ayhan e Can non potrà recarsi al concerto con Deren così come avevano programmato in precedenza. Per questo motivo, il fotografo inviterà Sanem a rimanere a dormire da lui e ciò genererà altre schermaglie amorose tra loro.

Daydreamer, puntata lunedì 31 agosto: Ayhan e Cecey iniziano una relazione

Sanem e Can non saranno gli unici a chiarirsi. Come si evince dalle anticipazioni sulla puntata in onda lunedì 31 agosto, anche Leyla ed Emre avranno un chiarimento. La ragazza, infatti, dopo aver deciso di consegnarei documenti rubati a Sanem al signor Can, vorrà confrontarsi con lui sul suo comportamento ingannevole nei confronti di suo fratello maggiore.

Nel frattempo, Osman da sempre innamorato della maggiore delle Aydan farà sempre più fatica a nascondere i sentimenti che prova nei suoi confronti mentre lei darà l’impressione di considerarlo soltanto un amico. Oltre a loro, anche Ceycey e Ayhan decideranno di parlarsi per fare chiarezza sui sentimenti che provano uno per l’altro e alla fine decideranno di intraprendere una relazione che sia fatta di amore e di amicizia, ma decisamente strampalata. I due, riusciranno a stare insieme oppure finiranno per separarsi a causa dei loro caratteri?