Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 3 settembre: Sanem cade in una buca

Nell’episodio Daydreamerdi domani pomeriggio, Sanem si perderà nel bosco e cadrà in una buca.

La realizzazione della campagna pubblicitaria per la Compass Sport si dimostrerà più ostica del previsto per Can e Sanem a Daydreamer. Stando alle anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che i due andranno in campeggio con l’intera squadra di creativi al fine di trovare una buona idea per la campagna. Al campo, però ci saranno anche Fabbri e Gamze e ciò scatenerà la gelosia reciproca del Divit e della Aydan. Quest’ultima, in particolare deciderà di sfidare l’amica di Can in una sorta di caccia al segreto e finirà per perdersi in un bosco e cadere in una buca. Per sua fortuna, il fotografo la troverà e la porterà in salvo.

Daydreamer, trama 3 settembre: Can e Fabbri si sfidano

I creativi della Fikri Harika sono in difficoltà nel trovare l’idea vincente per la campagna pubblicitaria della Compass Sport, motivo per il quale Can ha deciso di organizzare un campeggio per far provare loro le attrezzature vendute dall’azienda rappresentata dalla sua amica Gamze e riuscire in questo modo a trovare l’idea giusta. Alla spedizione prenderà parte anche Enzo Fabbri, il quale si rivelerà un abilissimo boyscout.

Ma perché l’uomo ha deciso di unirsi al team se non è un creativo? Ebbene come rivela la trama del 3 settembre, l’imprenditore francese ha fatto ciò con il solo scopo di infastidire Can girando sempre intorno alla bella Sanem. Fabbri, infatti, è innamorato della Aydan e sa benissimo che anche il Divit prova qualcosa di importante per la ragazza. Proprio per tale motivo, i due, non faranno altro che sfidarsi tutto il tempo in prove di abilità. Chi vincerà tra i due? E soprattutto la loro strategia per far ingelosire la Aydan avrà l’effetto sperato?

Daydreamer, spoiler 3 settembre: Sanem salvata da Can

Can e Fabbri non saranno gli unici a sfidarsi a causa della gelosia. Come si evince dagli spoiler sulla puntata del 3 settembre, Sanem gelosa di Gamze deciderà di sfidarla al gioco della caccia alle bandierine, una sorta di caccia al tesoro. La Aydan, però, non ha molto senso dell’orientamento e così finirà per perdersi in un bosco ed in preda al panico cadrà in una profonda buca. Can non vedendola tornare al campeggio, si preoccuperà molto ed organizzerà subito delle squadre di soccorso per cercarla.

Fabbri e Can che non hanno fatto altro che sfidarsi in nome dell’amore che provano per Sanem, metteranno da parte la reciproca antipatia ed uniranno le forze dandosi un gran da fare per cercare la ragazza. I due raggiungeranno l’obiettivo, ma quando la troveranno, lei sarà priva di sensi e a portarla in salvo sarà il Divit. Il salvataggio ad opera di Can riavvicinerà ulteriormente i due fino a farli decidere di provare a darsi una seconda opportunità come coppia?