Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 29 luglio: Leyla innamorata di Emre

Nella puntata Daydreamer di domani pomeriggio, Leyla confesserà a sua sorella di essere innamorata di Emre.

La puntata Daydreamer di mercoledì 29 luglio riserverà grandi colpi di scena ed una confessione incredibile. La trama inerente questo episodio, rivela che Can e Sanem saranno costretti a lavorare fianco a fianco nonostante il loro rapporto sia ai minimi termine mentre Leyla si confiderà con Sanem e le svelerà di essersi innamorati di Emre.

Daydreamer, trama 29 luglio: Can e Sanem costretti a lavorare insieme

La trama Daydreamer di mercoledì 29 luglio, ci dice che Can e Sanem si giureranno guerra, ma poi saranno costretti a lavorare insieme per portare a termine un progetto pubblicitario la cui sceneggiatura verrà scelta tra quelle scritte dagli utenti di un contest sul web. Tra le tante proposte giunte in agenzia verrà scelta quella di un utente che si firma con il nome di Daydreamer.

Daydreamer, spoiler 29 luglio: Leyla confessa a Sanem di amare Emre

Se da un lato Sanem e Can sembrano essere ai ferri corti nonostante l’amore che provano uno per l’altro, dall’altro non va meglio a sua sorella Leyla. Quest’ultima ha provato gelosia nei confronti di Osman nel momento in cui Guliz lo ha corteggiato, ma nonostante ciò nel corso di un dialogo con sua sorella, le confesserà di essersi innamorata di Emre.