Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 28 luglio: Aylin separa Can e Sanem?

La terribile Aylin metterà in atto un piano per separare per sempre Can e Sanem.

La puntata di Daydreamer di martedì 28 luglio si preannuncia ricca di colpi di scena che faranno sognare i fedeli telespettatori. La trama dell’episodio rivela che Can e Sanem saranno più affiatati che mai e proprio per tale motivo la ragazza vorrebbe essere sincera fino in fondo con lui raccontandogli degli inganni che ha perpetrato ai suoi danni insieme ad Emre, ma quest’ultimo non sarà molto d’accordo con lei. Inoltre bisognerà stare attenti alle mosse di Aylin.

Daydreamer, trama 28 luglio: Sanem vuole dire la verità a Can

La trama Daydreamer relativa alla puntata del 28 luglio, ci dice che Sanem trascorrerà l’intera giornata insieme a Can e si persuaderà ancora di più del fatto che sia giunto il momento di dirgli tutta la verità. La giovane a tal proposito si recherà da Emre e gli chiederà di parlare insieme a Can e rivelargli di averlo ingannato sin dal primo giorno in cui ha messo piede alla Fikri Hakra. L’uomo, però, non sarà per nulla d’accordo con la Aydin, in quanto, secondo lui, se il fratello dovesse sapere la verità, non li perdonerebbe mai. Non è tutto, il minore dei Divit dirà ad Aylin delle intenzioni di Sanem e lei si rallegrerà.

Daydreamer, spoiler 28 luglio: Aylin ha in mente un piano per separare Can e Sanem

Gli spoiler Daydreamer del 28 luglio, rivelano che Aylin sarà molto felice del fatto che Sanem voglia dire tutta la verità a Can, in quanto se la giovane dovesse davvero procedere in tal senso, sicuramente il Divit la odierebbe. La pubblicitaria prenderà la palla al balzo e metterà subito a punto un piano per dividerli definitivamente. La donna riuscirà nel suo proposito? Staremo a vedere.