Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 26 agosto: Sanem vuole licenziarsi

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio Sanem in seguito ad ulteriori tensioni nate tra lei e Can, deciderà di licenziarsi.

la tensione tra Can e Sanem non farà altro che aumentare a Daydreamer. La trama inerente la puntata in onda domani pomeriggio, rivela che la ragazza deciderà di lasciare il lavoro in seguito all’ennesimo scontro con Can durante la festa di compleanno. La giovane, infatti, non sopporterà più la situazione che si è venuta a creare con l’uomo che ama da quando gli ha detto la verità sui sabotaggi all’azienda. Nel frattempo, la guerra per la presidenza del quartiere tra Aysun e Mevkibe si farà sempre più aspra ed alla fine il voto di Muzzafer si rivelerà determinante e potrebbe persino creargli problemi con sua madre.

Daydreamer, trama 26 agosto: Mevkibe diventa presidentessa del quartiere

La trama di Daydreamer relativa alla puntata in onda domani pomeriggio, rivela che nel quartiere si procederà alle votazioni per scegliere la nuova Presidentessa dell’Associazione del quartiere tra Aysun e Mevkibe. Le due che si sono candidate al ruolo in seguito alla morte dell’azione presidente, si faranno una guerra serrata senza esclusione di colpi. Nel quartiere si procedere al conteggio dei voti ed il risultato non farà per nulla piacere alle due sfidanti visto che risulteranno essere pari merito.

Tuttavia, Muzaffer non ha ancora votato e la sua scelta risulterà determinante. A sorpresa, la vittoria andrà a Mevkibe per cui sarà chiaro che il giovane ha voltato le spalle alla sua stessa madre e ciò potrebbe creargli non pochi problemi. Nel frattempo, il giorno del compleanno di Sanem, la ragazza riceverà un pacco con mittente anonimo. La Aydan quando lo aprirà troverà al suo interno un abito da sera stupendo e deciderà di sfoggiarlo alla sua festa che è convinta sia stata organizzata da Can per fare la pace con lei.

Daydreamer, spoiler 26 agosto: Sanem vuole licenziarsi

Gli spoiler inerenti la puntata del 26 agosto in onda domani su Canale 5, ci dicono che Sanem indosserà l’abito e si recherà alla festa, ma una volta arrivata si renderà conto che il vestito le è stato regalato da Enzo Fabbri e non da Can come aveva creduto in precedenza grazie al terribile piano architettato da Aylin per distruggere sia l’uomo sia lei e rientrare così in azienda.

A quel punto, la tensione tra la ragazza e Can si farà talmente insopportabile che il giorno successivo deciderà di lasciare il lavoro alla Fikri Harika. Inoltre, la situazione già complicata di per sé, diventerà ancor più difficile da gestire visto che in ufficio non si farà altro che parlare di lei, della festa, dell’abito e di Fabbri. Insomma, Sanem sarà oggetto dei pettegolezzi dei colleghi e ciò le farà molto male. La Aydan si licenzierà per davvero o qualcosa o qualcuno le farà cambiare idea e ritornerà sui suoi passi?