Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 24 agosto: Leyla ruba un documento a Sanem

Nell’episodio Daydreamer di lunedì pomeriggio vedremo Leyla rubare un prezioso documento a Sanem.

Sanem cercherà di aprire gli occhi a Can su suo fratello a Daydreamer. La trama inerente la puntata di lunedì 24 agosto, rivela che la ragazza dopo aver scoperto l’atto costitutivo della società tra Emre e Aylin, deciderà di farglielo vedere al Divit, in modo che capisca come stanno davvero le cose. Purtroppo, però, Leyla si farà convincere da Emre a rubarle il prezioso documento. Sanem a causa di ciò, si ritroverà senza prove nel momento in cui si recherà da Can per dirgli la verità. Nel frattempo, la maggiore delle Aydan inizierà a chiedersi se stia agendo nella maniera corretta coprendo il suo capo.

Daydreamer, trama 24 agosto: Sanem minaccia Emre

La trama Daydreamer relativa alla puntata in onda lunedì 24 agosto, rivela che Sanem dopo essere venuta a conoscenza dell’accordo segreto tra Emre e Aylin, prenderà l’atto costitutivo della società e deciderà di dire tutta la verità a Can, in modo tale da riguadagnare la sua fiducia. Nonostante ciò, la ragazza commetterà un grave errore minacciando Emre. Sanem gli dirà che se entro tre ore non dirà tutto a suo fratello Can, lei andrà da lui per metterlo al corrente dei suoi sporchi giochi di potere con la sua ex Aylin.

Daydreamer, spoiler 24 agosto: Leyla ruba il documento a Sanem

Gli spoiler Daydreamer inerenti l’episodio di lunedì rivelano che Emre avrà pronta una contromossa. L’uomo ne parlerà con Aylin, la quale lo convincerà a farsi aiutare da Leyla per recuperare il documento che li incastra. Il minore dei Divit si recherà dalla sua segretaria e le chiederà di prendere l’atto costitutivo della società senza farsene accorgere ed ovviamente senza dire nulla a sua sorella.

La maggiore delle Aydan accetterà di aiutarlo e riuscirà ad entrare in possesso del suddetto documento per cui quando Sanem si recherà da Can per raccontargli la verità e spiegargli il vero motivo per il quale è stata costretta a mentirgli, si renderà conto di non avere più la prova che avrebbe incastrato Emre e Aylin. A questo punto, si vedrà costretta a desistere dal suo proposito oppure riuscirà a trovare un altro modo per poter informare Can?

Daydreamer: Leyla inizia a sentirsi in colpa

Nell’episodio Daydreamer di lunedì 24 agosto, Osman vedrà Leyla in compagnia di Emre. Poco dopo, il macellaio, avrà dei sospetti sul conto della ragazza quando Sanem informerà lui e sua sorella Ayhan della sparizione improvvisa del documento che le avrebbe permesso di mettere spalle al muro Emre e Aylin. Nel frattempo, Leyla che inizialmente non si era fatta scrupoli ad aiutare il suo capo, inizierà a sentirsi in colpa e si chiederà se stia agendo nella maniera corretta facendo tutto ciò che gli chiede l’uomo. La ragazza, capirà prima o poi che razza di uomo è Emre oppure no?