Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 21 agosto: Fabbri salva la Fikri Harika

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, Enzo Fabbri stringerà un accordo con Sanem e salverà l’agenzia pubblicitaria.

La situazione della Fikri Harika sarà sempre più complicata a Daydreamer, ma presto le cose cambieranno. La trama inerente la puntata in onda domani 21 agosto, rivela che Sanem cercherà di evitare che l’azienda fallisca e così proporrà a Fabbri un accordo. L’uomo accetterà e difatti salverà l’agenzia pubblicitaria in cui lavora la ragazza. Nel frattempo, la Aydin assisterà ad una discussione tra Emre e Aylin e finirà per scoprire che i due hanno fondato una società segreta. Poco dopo, Muzzafer credendo che Sanem sia vittima della malavita, rapirà l’autista di Fabbri finendo per mettere nei guai la ragazza che si ritroverà a dover trovare un modo per non indispettire l’uomo con cui ha stretto un accordo.

Daydreamer, trama 21 agosto: Fabbri salva l’agenzia

La trama Daydreamer relativa alla puntata in onda domani pomeriggio, rivela che a causa del tentativo di corruzione portato avanti da Emre, la Fikri Harika rischierà di fallire da un momento all’altro avendo perso la maggior parte dei clienti con i quali lavorava. A quel punto, Sanem desiderosa di fare qualcosa per evitare il tracollo dell’agenzia pubblicitaria, proporrà un accordo al signor Fabbri. La giovane gli chiederà di salvare l’agenzia in cambio della formula del profumo che desidera commercializzare.

L’uomo che non aspettava altro che mettere le mani sulla particolare fragranza creata dalla Aydin, accetterà il patto con molto piacere e diverrà socio dell’agenzia salvandola dal fallimento. Inutile dire che ciò scatenerà la gelosia di Can nel momento in cui la sua ex gli dirà ciò che ha fatto. Il ragazzo, infatti, nonostante abbia deciso di chiudere la loro storia a causa delle bugie che gli ha raccontato, è ancora innamorato di lei.

Daydreamer, spoiler 21 agosto: Sanem scopre la società segreta di Aylin ed Emre

Gli spoiler Daydreamer inerenti l’episodio del 21 agosto, ci dicono che Sanem dopo aver stretto l’accordo con Fabbri permettendo così all’agenzia di non fallire, ascolterà per caso una discussione tra Emre e Aylin. La ragazza per tale motivo si introdurrà furtivamente nel loro ufficio e finirà per scoprire l’esistenza di una società segreta tra i due. La Aydin, infatti, troverà il documento attestante la nascita di tale società nella cartelletta rossa che aveva rubato a casa di Can.

Nel frattempo, Muzzafer convinto che la malavita voglia fare male alla sua amata Sanem, finirà per combinare un guaio bello grosso. Il giovane credendo che l’autista di Fabbri sia un malvivente, lo rapirà. Sanem appena verrà a sapere ciò che ha fatto l’amico andrà su tutte le furie ed inoltre dovrà trovare un modo convincente per non fare indispettire Enzo Fabbri con il quale ha da poco stretto un accordo. La ragazza riuscirà nel suo intento oppure l’uomo a causa di quanto accaduto finirà per rompere il loro patto?