Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 20 agosto: Sanem sparisce nel nulla?

Nella puntata Daydreamer di domani pomeriggio, la Aydan sembrerà sparire nel nulla.

Sanem soffrirà moltissimo per la rottura con Can a Daydreamer. La trama inerente di domani pomeriggio, giovedì 20 agosto, rivela che la ragazza cercherà di spiegarsi con l’uomo che ama, ma poiché lui non la ascolta, si fermerà fino a tardi in agenzia per scrivergli una lettera. I genitori di lei preoccupati dal suo mancato ritorno a casa, inizieranno a cercarla ovunque e sporgeranno persino denuncia di scomparsa presso i carabinieri visto che nonostante il loro impegno non riusciranno a trovarla. Sanem sembrerà essere scomparsa nel nulla. Tuttavia, la ragazza starà bene ed il giorno dopo si presenterà al lavoro come se nulla fosse successo e spererà che Can prima o poi la perdonerà.

Daydreamer, trama 20 agosto: Sanem scrive una lettera a Can

La trama Daydreamer inerente l’episodio di domani pomeriggio, rivela che Sanem soffrirà davvero tanto per essere stata lasciata da Can, il quale dopo che lei le ha rivelato di aver aiutato Emre a sabotare alcuni progetti dell’agenzia, non vuole nemmeno più guardarla in faccia. La giovane cercherà una possibile soluzione per uscire dalla terribile situazione che si è venuta a creare e così si tratterà fino a tarda notte in agenzia con l’intenzione di scrivere una lettera al Divit per spiegargli per filo e per segno per quale motivo si sia lasciata aggirare da suo fratello. Tuttavia, la giovane nel momento in cui starà per lasciare l’azienda pubblicitaria incrocerà Can per le scale e parleranno, ma la frattura tra loro sembrerà davvero insanabile. Sarà così oppure l’amore prima o poi trionferà ed i due torneranno finalmente a stare insieme?

Daydreamer, spoiler 20 agosto: Sanem sembrerà sparita nel nulla

Gli spoiler Daydreamer relativi alla puntata del 20 agosto, rivelano che Mevkibe e Nihat si renderanno conto che Sanem non è tornata a casa. I due, preoccupati per la loro figliola inizieranno a cercarla per tutta la città e coinvolgeranno nella ricerca anche Leyla, Osman ed Ayhan. Purtroppo non riusciranno a trovarla e presi dal panico andranno al commissariato per denunciarne la scomparsa. Tuttavia, quando rientreranno a casa dalla caserma, troveranno Sanem nel suo letto, all’oscuro di ciò che loro hanno passato non avendo idea di dove si trovasse.

Ovviamente, Mevkibe si arrabbierà moltissimo, ma per fortuna la giovane Aydan riuscirà a trovare una scusa convincente e riuscirà a calmare la sua furia. Nel frattempo, nonostante la rottura del suo rapporto con Can, Sanem deciderà di andare comunque al lavoro e spererà che l’uomo che ama prima o poi riesca a trovare la forza di perdonarla per le tante bugie che gli ha detto da quando lo ha conosciuto. Il fotografo riuscirà a mettere da parte la rabbia e a vivere la sua storia d’amore con serenità? Non ci resta che attendere e vedere come evolverà questa situazione. LEGGI ANCHE: Daydreamer, trama 17-21 agosto: Sanem rivela la verità a Can