Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 2 settembre: la finta telefonata di Can e Sanem

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, Can e Sanem daranno vita ad una finta telefonata con i rispettivi partner.

La presenza di Enzo Fabbri e di Gamze scatenerà la vicendevole gelosia di Can e Sanem a Daydreamer. Nell’episodio in onda domani pomeriggio, i due protagonisti accetteranno di uscire rispettivamente con Gamze e Fabbri, ma in realtà si tratterà soltanto di una strategia per ingelosirsi a vicenda. La situazione si ingarbuglierà a tal punto che la Aydan ed il Divit finiranno per dare vita ad una buffa telefonata durante la quale fingeranno di essere insieme ai rispettivi partner soltanto per provocare la reciproca gelosia.

Daydreamer, anticipazioni 2 settembre: Fabbri si presenta in azienda

La Fikri Harika sarà impegnata nella realizzazione della campagna pubblicitaria per la Compass Sport, nuovo cliente dell’azienda. I creativi, però, faticheranno a trovare idee brillanti per lo spot e così Can deciderà di organizzare un campeggio per far provare loro le attrezzature prodotte dalla Compass con la speranza che possa ispirarli. Purtroppo, però, il momento verrà rovinato da Enzo Fabbri, il quale si presenterà in azienda per chiedere a Sanem di lavorare con lui alla realizzazione del profumo nel fine settimana.

La giovane, però sarà impegnata nel lavoro con la Fikri Harika e così l’imprenditore francese le proporrà di vedersi nel pomeriggio. Fabbri vorrà davvero vederla soltanto per produrre l’essenza profumata che la giovane gli ha promesso o lo fa perché è innamorato di lei e non ha nessuna intenzione di lasciarla perdere?

Daydreamer, spoiler 2 settembre: Can e Sanem danno vita ad una buffa telefonata

Sanem resterà un po’ spiazzata dalla proposta di Fabbri ed inoltre non potrà dirgli di sì prima di chiedere il permesso a Can. Il Divit, però, si farà prendere dalla gelosia e non volendo lasciare al francese la sua amata collaboratrice, le negherà il consenso. Tuttavia, le cose cambieranno in fretta e prenderanno una piega davvero inaspettata. Come rivelano le anticipazioni relative all’episodio in onda domani pomeriggio, il Divit riceverà una chiamata dalla sua amica Gamze con la quale si metterà d’accordo per vedersi in serata.

A quel punto, Sanem gelosa della ragazza che a suo dire gira troppo intorno a Can, deciderà di dire di sì a Fabbri. In realtà né la Aydan né il Divit trascorrerà la serata in compagnia e prima di darsi la buonanotte, daranno vita ad una telefonata buffa e piena di gelosia durante la quale fingeranno di essere in compagnia dei rispettivi partner. I due, dunque, hanno usato lo stesso stratagemma per scatenare la gelosia nell’altro e a quanto pare ha funzionato.

La promessa di rimanere soltanto amici, si fa sempre più difficile da mantenere visto che ciò che provano uno per l’altro è puro amore ed ogni loro azione è dettata da questo sentimento. Riusciranno prima o poi a stare insieme senza impedimenti o intromissioni da parte di altre persone?.