Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 1° settembre: Can regala un portafortuna a Sanem

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, Can regalerà un ciondolo portafortuna a Sanem dopo che quest’ultima ha avuto un incubo.

Il rapporto tra Can e Sanem proseguirà tra alti e bassi a Daydreamer. La trama inerente l’episodio di domani pomeriggio, rivela che i due passeranno la notte insieme dopo essere rimasti bloccati in ascensore e la Aydan avrà un incubo. Il bel Divit, a quel punto, cercherà di tranquillizzarla e dopo le regalerà un ciondolo portafortuna.

Al momento di andare a lavoro, i due, decideranno di entrare separatamente in ufficio per non dare adito alle malelingue anche se la voce dell’incidente in ascensore si diffonderà tra tutti i loro colleghi e così Mevkibe scoprirà la menzogna della figlia.

Daydreamer, trama 1° settembre: Can regala un portafortuna a Sanem

Can e Sanem lavoreranno fino a tardi alla campagna pubblicitaria per la «Compass sport» e poco prima di andare via rimarranno chiusi in ascensore. I due avranno modo di chiarirsi e decideranno di rimanere amici. Subito dopo, il Divit essendo tardi per recarsi ai relativi appuntamenti, proporrà alla ragazza di dormire a casa sua. La ragazza accetterà per non mettersi nei guai con i suoi genitori. I due mangeranno un toast insieme e poi andranno a dormire.

La Aydan, però, su di giri per aver fatto pace con l’uomo che ama, non riuscirà ad addormentarsi, ma poi quando ci riuscirà non dormirà molto bene e durante il sonno avrà un brutto incubo. Can sentirà le sue urla e la sveglierà per cercare di tranquillizzarla e deciderà di regalarle il ciondolo portafortuna che gli aveva comprato per il compleanno. La Aydan per sdebitarsi, il mattino seguente, deciderà di preparare la colazione a Can anche se non è bravissima in cucina ed infatti il risultato non sarà dei migliori. Cio nonostante, il giovane apprezzerà il grande impegno che la ragazza ci metterà per prendersi cura di lui con un gesto tanto semplice quanto importante per chi è innamorato.

Daydreamer, spoiler 1° settembre: Mevkibe scopre la bugia di Sanem

Can e Sanem hanno deciso di restare amici dopo essersi chiariti, ma per quanto provino a rispettare il loro proposito, l’amore che provano uno per l’altro è evidente e faranno sempre più fatica a non stare insieme. I due, come rivelano gli spoiler relativi alla puntata in onda domani 1° settembre, poi andranno in ufficio insieme, ma mentre saranno per strada decideranno di entrare separatamente al fine di evitare le malelingue dei colleghi dell’ufficio.

Tuttavia, la notizia dell’incidente in ascensore dei due, si diffonderà velocemente e così anche Mevkibe che ha deciso di andare in un ufficio per portare un borek a Can per ringraziarlo dell’aiuto per la campagna elettorale, finirà per scoprire che la figlia gli ha mentito riguarda a dove fosse stata la notte precedente. La donna si arrabbierà e pretenderà una spiegazione da parte della figlia?