Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trama 19 agosto: la Fikri Harika rischia il fallimento

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio l’azienda pubblicitaria rischierà il fallimento a causa di Emre.

La scoperta della verità da parte di Can porterà non poco scompiglio a Daydreamer. La trama inerente l’episodio in onda domani pomeriggio, rivela che la Fikri Harika rischierà il fallimento a causa dei complotti di Emre, il quale cercherà di corrompere un potenziale cliente. Nel frattempo, Muzzafer convinto che Sanem sia nei guai con la malavita metterà sull’avviso i suoi genitori che però non gli crederanno. Poco dopo, il dirigente della YRT che avrebbe dovuto firmare il contratto con l’azienda di Can denuncerà il tentativo di corruzione di Emre e non firmerà più. Infine, Sanem cercherà in tutti i modi di spiegarsi con Can, ma lui non vorrà ascoltarla.

Daydreamer, trama 19 agosto: Murat denuncia il tentativo di corruzione di Emre

La trama Daydreamer relativa all’episodio di domani pomeriggio, rivelano che Muzaffer si convincerà che Sanem sia oggetto di mira da parte di un malvivente che è innamorato di lei. Il ragazzo, inoltre sarà convinto che l’uomo abbia minacciato di morte Osman credendolo fidanzato con la Aydan e così penserà bene di mettere sull’avviso Mekvibe e Nihat. I genitori della ragazza, però, non daranno nessun credito alle sue parole. Nel frattempo, Can incontrerà Murat, il direttore della YRT Holding che avrebbe dovuto firmare un contratto con la Fikri Harika come nuovo cliente. L’uomo però, alla presenza di Emre denuncerà il suo tentativo di corruzione e sdegnato rifiuterà di firmare il contratto ed entrare in affari con l’agenzia di Can.

Daydreamer, spoiler 19 agosto: la Fikri Harika sull’orlo del fallimento

Gli spoiler Daydreamer inerenti la puntata del 19 agosto, ci dice che Emre una volta rimasto solo con Can ammetterà di aver effettivamente tentato di corrompere il capo della YRT, ma si giustificherà dicendo di averlo fatto soltanto per il bene dell’azienda cercando nuovi clienti. Ovviamente, Can andrà su tutte le furie per quest’ennesimo colpo basso di suo fratello e come se non bastasse la voce si spargerà molto in fretta per tutta Instabul.

Ciò comporterà la perdita di molti clienti per la Fikri Harika che si ritroverà così sull’orlo del fallimento. Le difficoltà per Can non saranno soltanto di tipo lavorativo visto che si ritroverà a dover trovare una soluzione per evitare di perdere l’agenzia. Il ragazzo avrà problemi anche sul piano sentimentale, in quanto dopo aver lasciato Sanem a causa delle tante bugie che lei gli ha raccontato sin dal giorno in cui lo ha conosciuto, il loro rapporto sarà ai minimi termini. La ragazza farà tutto il possibile per cercare di spiegare all’uomo che ama i motivi che l’hanno spinta a comportarsi in tale modo, ma lui non gliene darà la possibilità non guardandola nemmeno in faccia. I due, riusciranno prima o poi a riappacificarsi oppure la rottura sarà definitiva?