Autore: Antonietta Canale

Soap Opera

Daydreamer, trama 18 agosto: Sanem confessa la verità a Can

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, Sanem confesserà la verità a Can sui sabotaggi all’azienda.

La verità circa i sabotaggi alla Fikri Harika sta per venire a galla a Daydreamer. La trama inerente la puntata di domani 18 agosto, rivelano che Sanem confesserà a Can di aver riempito di bugie ed aver stretto un alleanza con suo fratello Emre contro di lui sin dal primo giorno di lavoro all’agenzia. Nel frattempo, il minore dei Divit continuerà a tramare nell’ombra ed oltre a svuotare le casse dell’azienda pubblicitaria, cercherà di corrompere un dirigente della YRT per acquisirli come clienti. Poco dopo, Sanem informerà il minore dei Divit del litigio con Can e dell’intenzione di quest’ultimo di chiedergli spiegazioni in merito. Emre avrà così il tempo di escogitare un piano b ed evitare che il fratello scopra che la talpa che tanto cercava era proprio lui.

Daydreamer, trama 18 agosto: Can lascia il Luna Park arrabbiato

La trama Daydreamer inerente l’episodio di domani 18 agosto, rivela che Can ascolterà casualmente una conversazione tra Sanem ed Emre durante la quale, la ragazza dirà al minore dei Divit che ha intenzione di lasciare il fotografo a causa di un loro misterioso accordo. Can, a quel punto, scapperà via dal Luna Park dove è in corso un focus group, arrabbiato e di malumore. Nel frattempo, Sanem all’oscuro di quanto successo, si renderà conto che il Divit è andato via senza dirle nulla e non capirà il perché abbia fatto tale gesto.

Daydreamer, spoiler 18 agosto: Sanem dice la verità a Can

Gli spoiler Daydreamer di domani pomeriggio ci dicono che Can nonostante sia molto arrabbiato, tornerà al Luna Park e chiederà a Sanem il motivo per il quale vuole rompere la loro relazione. A quel punto, Sanem che già in passato era stata sul punto di rivelargli la verità, deciderà di essere sincera fino in fondo e con le lacrime agli occhi, gli confesserà di averlo soltanto preso in giro mentendogli sin dal primo giorno in cui ha messo piede all’agenzia. La ragazza, gli dirà del finto fidanzamento con Osman e di aver stretto un’alleanza con suo fratello Emre e di aver cospirato contro di lui per sabotare l’agenzia pubblicitaria.

Nel frattempo, Emre continuerà ad agire nell’ombra e dopo aver svuotato le casse dell’agenzia, incontrerà un dirigente della YRT al fine di corromperlo e pilotare la firma del contratto per averli come clienti. Intanto, Can dopo la confessione di Sanem, vorrà recarsi da suo fratello Emre per avere una spiegazione, ma la Aydan farà un altro errore. La ragazza, infatti, informerà il minore dei Divit del litigio avuto con Can e che quest’ultimo sta andando da lui per parlargli. Agendo in tale maniera, la ragazza gli darà modo di pensare ad una spiegazione convincente. Il ragazzo riuscirà nel suo intento oppure no?