Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni

Daydreamer-le ali del sogno, trame dal 29 giugno al 3 luglio: Can nei guai

Le trame settimanali di Daydreamer: Aylin trama contro Can, Sanem finge di essere la fidanzata di Can, Ahyan e J.J in missione.

Daydreamer-le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. Le trame inerenti le puntate in onda dal 29 giugno al 3 luglio, rivelano che Can finirà nei guai a causa delle manovre della perfida Aylin, la quale riuscirà a farlo accusare di plagio. Nel frattempo, Sanem per riuscire a far vincere al Divit un prestigioso contratto, fingerà di essere la sua ragazza mentre Emre inizierà a sospettare di Aylin. Infine, Ahyan e J.J. cercheranno di aiutare Can, ma il fratello di lui riuscirà a mettere loro i bastoni tra le ruote impedendogli di realizzare il loro proposito.

Daydreamer, trame 29 giugno-3 luglio: Can accusato di plagio

Le trame Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio, rivelano che Sanem per fare in modo che il signor Fabbri decida di collaborare con la Fikri Harika, fingerà di essere la fidanzata di Can. Nel frattempo, Aylin continuerà a tramare alle spalle de Divit e riuscirà a rubare dal cellulare di Emre le foto scattate da Can per la campagna pubblicitaria. Subito dopo, grazie ad alcuni complici escogiterà un piano per screditare il suo rivale in affari facendo sì che venga accusato di plagio. La perfida pubblicitaria, infatti, riuscirà a dimostrare che le foto sono frutto del suo lavoro e che il Divit gliele ha copiate.

Daydreamer, spoiler fino al 3 luglio: Can sospeso dall’associazione fotografi

Gli spoiler Daydreamer inerenti gli episodi in onda su Canale 5 fino al 3 luglio, ci dicono che Can a causa della falsa accusa di plagio si ritroverà a dover affrontare gravi conseguenze visto che si ritroverà nei guai fino al collo con la commissione disciplinare che ha intenzione di punirlo. Intanto, Emre inizierà a sospettare che Aylin abbia escogitato un piano ben preciso per screditare suo fratello accusandolo di plagio. Poco dopo, Sanem comunicherà a Can che l’associazione mondiale dei fotografi ha deciso di sospenderlo a causa dell’accusa di plagio. L’accusa, infatti, screditerebbe l’intera categoria se l’associazione non prendesse serissimi provvedimenti nei suoi confronti.

Daydreamer: Emre ostacola Ahyan e J.J

Nei prossimi episodi di Daydreamer, vedremo Ahyan e J.J entreranno in missione per cercare di aiutare Can. I due faranno delle ricerche e dopo diversi tentativi, riusciranno a trovare l’indirizzo della persona che ha fatto in modo di gettare fango sul Divit. Una volta entrati in possesso di tale informazione, si organizzeranno per andare subito da quella persona e fare sì che confessi immediatamente ciò che ha fatto. Tuttavia, i due giovani avranno non poche difficoltà a mettere in atto il suo piano, in quanto Emre farà di tutto per mettere loro i bastoni tra le ruote e riuscirà a fermarli prima che possano raggiungerla. Can verrà prima o poi scagionato dall’infamante accusa oppure dovrà rinunciare per sempre alla sua carriera di fotografo internazionale?