Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni venerdì 7 agosto: Mevkibe finisce in ospedale

Nell’episodio Daydreamer in onda domani pomeriggio, Mevkibe finirà in ospedale dopo la cena dell’anniversario di nozze.

La complicata storia d’amore tra Can e Sanem creerà non pochi equivoci a Daydreamer. La trama inerente la puntata in onda domani 7 agosto, rivela che la Aydan sarà impegnata nella stesura del suo primo testo da copywriter, ma avrà non poche difficoltà visto che tutte le proposte gli verranno difficoltà e darà la colpa a Can.

I due litigheranno, ma nonostante ciò, il Divit si presenterà a casa della ragazza per la cena dell’anniversario di nozze dei genitori di lei. Durante la cena, a cui prenderà parte anche Muzzafer che non si rassegnerà all’idea di non sposare Sanem, Mevkibe avrà uno spiacevole imprevisto che la farà finire in ospedale. Nel frattempo, Emre temerà che Sanem possa parlare da un momento all’altro e rivelare tutti i suoi segreti a Can.

Daydreamer, anticipazioni 7 agosto: Sanem sospetta che Can voglia sabotarla

Nelle scorse puntata di Daydreamer, Sanem per aver scritto la sceneggiatura di uno spot pubblicitario ha vinto uno stage come copywriter all’interno dell’azienda. La ragazza, dopo essersi occupata della realizzazione dello spot, dovrà impegnarsi per scrivere il suo primo testo da copywriter.

La trama della puntata di domani pomeriggio, rivela che la ragazza si impegnerà molto nel suo nuovo lavoro, ma farà veramente fatica a portare a termine il suo compito, in quanto tutte le sue proposte verranno ritenute non all’altezza della situazione. Sanem, disperata, a quel punto, inizierà a sospettare che Can la stia sabotando di proposito per spingerla a chiedergli aiuto. Tutto ciò, porterà i due ad avere un litigio molto aspro.

Daydreamer, spoiler 7 agosto: Mevkibe finisce in ospedale

Gli spoiler Daydreamer relativi alla puntata di giovedì 7 agosto, ci dice che nonostante il litigio del giorno prima, Can andrà lo stesso a cena a casa di Sanem per l’anniversario dei suoi genitori. Alla festa si presenterà anche Muzzafer in compagnia di sua madre Aysun, in quanto ha intenzione di chiedere nuovamente la mano di Sanem nonostante la ragazza gli abbia più volte detto che non vuole saperne nulla di lui perché non lo ama. Alla cena, Muzzafer con il suo comportamento non farà altro che innervosire ulteriormente Mevkibe, la quale finirà per inghiottire inavvertitamente un anello che Nihat aveva nascosto in una polpetta per farle una sorpresa.

Tutti si preoccuperanno per lei e Can la accompagnerà subito in ospedale dove verrà sottoposta ad un intervento per rimuovere il gioiello dallo stomaco ed evitare che possa causargli ulteriori problemi di salute. Poco dopo, il Divit rinnoverà il suo amore a Sanem e le chiederà in maniera scherzosa se tutte le cene a casa sua terminano con qualche imprevisto. Nel frattempo, Emre continuerà a temere che la ragazza possa svelare la verità a suo fratello e non saprà più cosa fare per evitare che ciò accada.