Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni oggi 5 settembre: Can ed Emre fanno pace

Nell’episodio di Daydreamer di oggi pomeriggio, Can farà pace con suo fratello Emre in seguito all’incidente di quest’ultimo.

Daydreamer, la soap turca campione di ascolti, andrà in onda anche al sabato da oggi pomeriggio ed i colpi di scena non mancheranno di certo. Le anticipazioni della puntata in onda oggi, rivelano che in seguito all’incidente avuto da Emre, Can deciderà di perdonare il fratello ed i due faranno finalmente la pace. Nel frattempo, Deren, gelosa di Sanem che ha ottenuto il ruolo di capo progetto per la campagna della Compass Sport, farà di tutto per metterla in difficoltà. Infine, Ceycey porterà Ayhan a cena fuori, ma finirà per combinare un bel disastro.

Daydreamer, trama oggi 5 settembre: Ceycey combina un disastro

Sanem dopo aver trovato lo slogan per la campagna pubblicitaria della Compass Sport verrà nominata capo progetto e dovrà fare la presentazione della campagna, ma Deren, gelosa della ragazza, farà di tutto per metterla in difficoltà. Nel corso della riunione, però, la signora Ceyda, proprietaria dell’agenzia sembrerà molto più interessata a conquistare Can che al progetto e cercherà di ottenere un appuntamento da lui puntando tutto sulle loro passioni in comune.

Al termine della riunione, il Divit inviterà tutti ad andare a mangiare qualcosa, ma l’unica ad accettare sarà Sanem ed i due passeranno una bellissima serata all’insegna del romanticismo a pochi passi dal mare. Poco dopo, Ceycey troverà finalmente il coraggio di invitare Ayhan a cena fuori, purtroppo, però, il loro appuntamento non finirà nel migliore dei modi. Il ragazzo, nel bel mezzo di una dichiarazione d’amore piuttosto goffa, finirà per dare fuoco al tavolo del ristorante e tutti quanti andranno nel panico ed inoltre bagnerà Ayhan con una caraffa piena d’acqua con la quale voleva spegnere il piccolo incendio che ha scatenato.

Daydreamer, spoiler 5 settembre: Aylin tornerà ad insidiare Emre

Gli spoiler di Daydreamer inerenti la puntata in onda oggi 5 settembre, ci dicono che Can ed Emre faranno finalmente pace dopo essersi chiariti. Il minore dei Divit, prometterà al fratello di non avere più nulla a che fare con Aylin. Quest’ultima però, continuerà ad insidiarlo facendo leva sul rapporto di dipendenza lavorativa che il giovane ha con sua madre Huma per cercare di convincerlo a recuperare la telecamera che lei aveva messo nella Fikri Harika. Emre, seppur contrariato da tale situazione, si recherà in agenzia per prendere la telecamera, ma verrà scoperto da Sanem.

Nel frattempo, Fabbri farà di tutto per ottenere l’esclusiva sul suo profumo da Sanem, ma Can si opporrà alla volontà dell’imprenditore francese. I due, finiranno per avere un diverbio molto accesso al termine del quale, il Divit restituirà con tanto di interessi, la quota azionaria messa da Fabbri per scongiurare il fallimento dell’azienda. Poco dopo, Mevkibe, in aperto conflitto con Aysun su tutte le iniziative in favore del quartiere, avrà come principale obbiettivo l’apertura di una biblioteca.