Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni oggi 28 agosto: Sanem gelosa di Gamze

Nell’episodio Daydreamer di oggi pomeriggio, Sanem diventerà gelosa di Gazme, una vecchia amica di Can, dopo averli visti insieme.

Le macchinazioni di Aylin per separare definitivamente Sanem e Can a Daydreamer almeno per il momento non hanno avuto molto successo. Visto che se è vero che la ragazza dopo quanto accaduto alla sua festa di compleanno ha lasciato l’azienda è pur vero che il Divit con i suoi modi di fare riuscirà a farla tornare in agenzia per collaborare alla campagna della «Compass sport».

Tuttavia, come rivelalo le anticipazioni inerenti la puntata di oggi 28 agosto, la Yükselen non si arrenderà ed escogiterà un nuovo piano contro i due giovani chiamando Huma, la madre di Can e raccontandogli che il figlio è succube di Sanem. Nel frattempo, la Aydan nel corso della campagna pubblicitaria per l’agenzia sportiva, avrà un ecco di gelosia nei confronti di Gamze, una vecchia amica di Can.

Daydreamer, trama oggi 28 agosto: Aylin telefona a Huma

Can non vorrà accettare il fatto che Sanem abbia lasciato il lavoro all’agenzia per tornare ad aiutare suo padre in negozio e così per cercare di convincerla a collaborare con lui alla campagna della «Compass sport», si recherà da lei e si improvviserà garzone di bottega. I risultati non saranno proprio dei migliori, ma il fotografo riuscirà nel suo intento e convincerà la ragazza a tornare a lavoro.

Nel frattempo, la perfida Aylin escogiterà un nuovo piano contro Can e nel tentativo di screditarlo, chiamerà Huma, la madre del giovane e le chiederà di cedere il suo pacchetto di azioni della Fikri Harika ad Emre adducendo come motivazione il fatto che il figlio maggiore ha completamente perso la testa ed è ormai completamente soggiogato da Sanem. Insomma, la Yükselen farà credere alla mamma del giovane che lui non sia più in grado di intendere e volere e che fa soltanto tutto ciò che gli dice la Aydan.

Daydreamer, puntata di oggi 28 agosto: Sanem gelosissima di Gamze

Nella puntata di Daydreamer di oggi 28 agosto vedremo Mevkibe alle prese con le difficoltà derivanti dalla sua nuova carica di presidente dell’Associazione del quartiere. Tutti i vicini, infatti, cercheranno di farle accettare dei regali in cambio di piccoli favori e le faranno non poche pressioni. Tuttavia, la donna troverà aiuto e supporto in Muzzafer, il quale è stato cacciato di casa dalla madre per aver votato la sua rivale.

Nel frattempo, nel corso della realizzazione della campagna pubblicitaria per la «Compass sport» esploderà la gelosia di Sanem nei confronti di Gamze, una vecchia amica di Can che fa parte dello staff dell’azienda che diventerà cliente della Fikri Harika. La Aydan si renderà conto che il maggiore dei Divit sembra essere davvero in confidenza con la sua amica e così farà di tutto per osservarli finendo per rendersi protagonista di siparietti comici ed alquanto surreali. Can si accorgerà dello stato d’animo della ragazza e della sua gelosia?