Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni oggi 26 settembre: il diabolico piano di Aylin

Daydreamer ritorna oggi pomeriggio, la perfida Aydin metterà a punto un nuovo diabolico piano.

Daydreamer torna con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena oggi 26 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che Can e Sanem saranno oggetto di tutti i pettegolezzi del quartiere dopo che Aysun e Ihsan avranno visto il fotografo accompagnare la ragazza a casa di notte.

I pettegolezzi arriveranno alle orecchie di Mevkibe e Nihat e allora la Aydin vorrà dire tutta alla madre del suo rapporto con il Divit. Purtroppo non farà in tempo, in quanto Aylin seguirà i due giovani e li fotograferà in atteggiamenti intimi e subito venderà la notizia ai giornali di gossip per permettergli di fare uno scoop ed i genitori di Sanem scopriranno della relazione con Can in questo modo.

Daydreamer, trame 26 settembre: Can e Sanem oggetto dei pettegolezzi del quartiere

Can e Sanem dopo essere finalmente giurato amore eterno ed aver ripreso la loro relazione, si ritaglieranno del tempo per stare insieme. Tuttavia, la tranquillità per loro sta per finire. Come si evince dalle anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio di sabato 26 settembre, una sera, Aysun e Ishan vedranno Can accompagnare di notte Sanem a casa e da quel momento in poi si scatenerà un vero e proprio putiferio.

I due, inizieranno a fare pettegolezzi sul fotografo e la Aydin e pian piano le voci giungeranno alle orecchie di Mevkibe e Nihat. I genitori della ragazza, non crederanno minimamente alle voci diffuse nel quartiere e nel tentativo di difendere la figlia, litigheranno con Aysun e Ihsan responsabili di quello che sta accadendo.

Daydreamer, anticipazioni 26 settembre: Aylin vende la storia di Can e Sanem ai giornali

Le anticipazioni di Daydreamer relative alla puntata in onda sabato 26 settembre, rivelano che Sanem visti i pettegolezzi che circolano nel suo quartiere, deciderà di dire a sua madre la verità sul suo rapporto con Can, ma purtroppo non farà in tempo. La perfida Aylin già sospettosa circa la relazione tra il Divit e la sua dipendente, li seguirà quando i due si recheranno in un parco per restare un po’ di tempo da soli.

La donna, li vedrà baciarsi e scambiarsi tenerezze e li fotograferà. Subito dopo, invierà le foto dei due innamorati ad una rivista di gossip affinché facciano uno scoop. Aylin ha fatto ciò non tanto per separare i due innamorati, ma per dimostrare ad Emre, il quale ha iniziato a frequentare Leyla, che è capace di tutto.

Il suo gesto, però, metterà nei guai Sanem visto che i suoi genitori scopriranno della storia d’amore con Can dai giornali e si arrabbieranno moltissimo. La Aydin riuscirà a dare una spiegazione a sua madre e a suo padre e a far tornare la pace in famiglia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per saperlo.