Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni oggi 13 settembre: Can invita tutti a casa sua

Nell’episodio Daydreamer in onda oggi pomeriggio su Canale 5, Can inviterà i dipendenti a casa sua per farli lavorare meglio.

Daydreamer andrà in onda oggi 13 settembre con un nuovo episodio nel quale Can e i dipendenti della Fikri Harika saranno impegnatissimi nella realizzazione della campagna pubblicitaria per la Compass Sport. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che il Divit inviterà tutti i dipendenti a casa sua, in quanto sarà convinto che cambiando luogo di lavoro riusciranno ad essere più creativi.

Poco dopo, Mevkibe, la madre di Sanem si presenterà a casa sua con dei sarma soltanto per controllare che il ragazzo e la figlia non siano soli, ma finirà per fare contenti tutti i dipendenti che non vedevano loro di mangiare qualcosa. Infine, Can proporrà a Sanem di fare un discorso alla serata evento della Compass Sport e in tale occasione conosceranno Mackinnon.

Daydreamer, trama 13 settembre: Can invita i dipendenti a casa sua

La consegna del progetto per la campagna pubblicitaria si avvicina e mentre Can riuscirà a mantenere un po’ la calma, Deren al contrario non farà altro che urlare e comportarsi in maniera sempre più aggressiva. Nel frattempo, come si evince dalla trama sulla puntata Daydreamer in onda oggi pomeriggio, Can penserà bene di invitare tutti i suoi dipendenti a lavorare a casa sua.

Il fotografo, sarà convinto che cambiando luogo, saranno più creativi e riusciranno finalmente a tirare fuori delle idee convincenti. Intanto, Mevkibe temendo che Can e Sanem siano soli, preparerà dei sarma e si recherà a casa del Divit per tenere sotto controllo la figlia. Una volta lì, constaterà che i due non sono soli come credeva e tutti i colleghi della figlia saranno contenti di vederla, in quanto, affamati, non vedranno l’ora di fare un piccolo spuntino. La donna, infatti, verrà accolta calorosamente dai ragazzi.

Can, Sanem e tutti i dipendenti della Fikri Harika lavoreranno tutta la notte per portare a termine il progetto per la campagna pubblicitaria della Compass Sport. Tuttavia, per Sanem sarà in arrivo un altro duro lavoro, Can, infatti, fidandosi di lei, le chiederà di scrivere un discorso inaugurale per la serata evento dell’agenzia capitanata da Ceyda. La Aydin accetterà e metterà tutto il suo impegno nella scrittura del discorso affinché venga bene.

Il giorno della festa è arrivato e Can e Sanem si prepareranno a prendere parte all’evento. Nel corso del party, il fotografo e la copywriter faranno la conoscenza del signor Mackinnon, il patron della Compass Sport. La Aydin riuscirà a fare bella figura di fronte all’imprenditore per il quale stanno realizzando la campagna pubblicitaria mettendoci tutto il loro impegno oppure qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come andrà a finire questa story-line.