Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni oggi 10 ottobre: Fabbri rovina l’atmosfera

Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che Fabbri si presenterà ad un pranzo di lavoro dove ci sono Can e Sanem e rovinerà l’atmosfera.

Daydreamer torna con un nuovo appuntamento oggi 10 ottobre alle 14.45 circa su Canale 5. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Sanem porterà Can in un luogo in cui si rifugiava da bambina e gli mostrerà una lettera che aveva scritto per lui. Nel frattempo, Leyla tornerà al lavoro nonostante stia male per Emre mentre Mevkibe penserà che Can stia solo scherzando con Sanem. Infine, Enzo Fabbri si presenterà ad una cena di lavoro a cui stavano partecipando Can e Sanem e rovinerà l’atmosfera.

Daydreamer, anticipazioni 10 ottobre: Sanem mostra una lettera a Can

Le anticipazioni di Daydreamer relative alla puntata in onda il 10 ottobre, ci dicono che Sanem e Can si ritaglieranno del tempo per stare da soli e la ragazza lo porterà in un luogo in cui si rifugia per scrivere quando era piccola e gli mostrerà una lettera che aveva scritto qualche tempo prima per lui.

Leyla, nonostante le liti con Emre tornerà al lavoro e verrà convinta da Can a restarci perlomeno per una settimana visto che la settimana è in fermento per la campagna pubblicitaria della Red mood cosmetics. La ragazza accetterà per la stima nei suoi confronti. Sanem, poco dopo, troverà lo slogan ed il progetto giusto anche per questa campagna e lo illustrerà con successo ai colleghi.

Daydreamer, trame 10 agosto: Mevkibe teme che Can possa prendere in giro Sanem

Sanem è molto felice per come stanno andando le cose con Can mentre sua madre Mevkibe che è al corrente da poco della storia d’amore con il fotografo, si lascerà sfuggire con l’amica Melahat che i due presto potrebbero convolare a nozze. La parrucchiera verrà pressata dalle pettegole del quartiere desiderose di sapere qualcosa a riguardo e finirà per dire tutto.

Aysun, però, smentirà Melahat mostrando alle donne del quartiere una rivista nella quale c’è un’intervista a Can in cui il giovane rivela di non pensare al matrimonio almeno per il momento. A quel punto Mekvibe si preoccuperà molto per la figlia, in quanto comincerà a pensare che il Divit possa prenderla soltanto in giro.

Daydreamer, spoiler 10 agosto: Fabbri rovina l’atmosfera ad una cena di lavoro di Can e Sanem

Osman lascerà la macelleria nella mani di Ayhan ed intraprenderà seriamente la carriera di attore. Intanto, Sanem e Can andranno ad una cena di lavoro con Ceyda, Mackinnon ed Erdinc per presentare loro il progetto della campagna pubblicitaria dei loro prodotti. Tutto andrà a meraviglia fino al momento in cui arriverà Enzo Fabbri.

L’uomo, infatti, invaghito della Aydin sin dal primo momento in cui l’ha vista, dirà qualcosa di troppo e finirà per rovinare l’atmosfera cordiale che si era creata. Tutto ciò porterà a delle conseguenze? Lo scopriremo nell’appuntamento di Daydreamer di oggi pomeriggio.