Daydreamer, anticipazioni 9 marzo: Yigit chiede a Sanem di sposarlo

Daydreamer, anticipazioni 9 marzo: Yigit chiede a Sanem di sposarlo

L’editore dopo aver scoperto che Can non ha prove contro di lui, anziché confessare la verità a Sanem, le chiederà di sposarlo.

Una inaspettata proposta di matrimonio, spiazzerà Sanem. Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 9 marzo, rivelano che Yigit si recherà da Sanem per confessargli la verità sul diario come gli aveva chiesto di fare Can dopo aver scoperto tutta la verità.

Il giovane, però, proprio quando era pronto a confessare, riceverà una chiamata da Huma che lo informerà del fatto che Can non ha prove contro di lui e così cambierà i suoi piani e confesserà a Sanem di amarla e le chiederà di sposarlo. Tutti saranno spiazzati da quelle parole.

Daydreamer, spoiler 9 marzo: Can costringe Yigit a confessare a Sanem di aver bruciato il diario

Yigit dopo aver visto Can armeggiare con un hard disk temerà seriamente che il giovane abbia le prove per incastrarlo e così cercherà di capire se abbia ragione o meno andando a parlare con lui. Il Divit, però, riuscirà a non farsi smascherare ed anzi riuscirà a scoprire tutta la verità sull’uomo, il quale alla fine gli confesserà di essere stato lui a bruciare il prezioso diario di Sanem.

Tuttavia, la confessione del rivale non basterà a Can, il quale, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani pomeriggio, lo costringerà a confessare la verità anche a Sanem, in quanto non è giusto che la giovane rimanga all’oscuro di una cosa così importante che le ha provocato tanta sofferenza nell’ultimo anno in cui sono stati distanti a causa sua.

Daydreamer, trama 9 marzo: Yigit spiazza Sanem chiedendole di sposarlo

Yigit convinto che Can abbia le prove per dimostrare che l’unico responsabile della sofferenza di Sanem è lui, non trovando altra scelta, si preparerà a confessare alla ragazza di essere stato lui a bruciare il suo diario e a fargli poi credere che è stato Can. Le cose, però, non andranno come aveva sperato Can visto che proprio nel momento in cui sarà sul punto di dire la verità a Sanem, riceverà una telefonata da Huma, la quale lo metterà al corrente del fatto che nel vecchio rifugio non c’erano telecamere per cui le sue azioni non sono state riprese e Can non ha prove per dimostrare ciò che ha fatto.

L’editore, a quel punto, si renderà conto che non ha nessun motivo per dire la verità alla ragazza, ma avendo ormai ottenuto la sua attenzione, improvviserà e le confesserà di essere innamorato follemente di lei e volerla sposare. La ragazza resterà spiazzata da quella inaspettata proposta di nozze e non potrà credere alle sue orecchie così come tutti gli altri presenti che come lei non si aspettavano un gesto del genere da parte del giovane. Cosa risponderà Sanem ad Yigit? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.