Daydreamer, anticipazioni 9 febbraio: Leyla ed Emre si sposano

Daydreamer, anticipazioni 9 febbraio: Leyla ed Emre si sposano

Emre e Leyla per evitare di avere gli stessi problemi di Can e Sanem si sposeranno di nascosto.

L’amore trionferà presto a Daydreamer almeno per una coppia. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 9 febbraio, rivelano che Leyla ed Emre decideranno di sposarsi di nascosto mettendo i familiari davanti al fatto compiuto pur di non ritrovarsi ad avere gli stessi problemi di Can e Sanem.

I due, infatti, non riusciranno ad organizzare il loro matrimonio a causa delle divergenze di opinioni delle rispettive madri. Nel frattempo, Ceycey deciderà di fare la proposta di nozze ad Ayhan, ma quest’ultima prenderà una decisione che lo spiazzerà. Infine, anche Muzzafer chiederà a Guliz di diventare sua moglie.

Daydreamer, puntata oggi 9 febbraio: Emre e Leyla convolano a nozze di nascosto

Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda oggi 9 febbraio, rivelano che Sanem penserà di usare zio Mihat come intermediario tra Mevkibe e Huma per risolvere il problema del matrimonio. Lo zio della ragazza accetterà ed inizierà a corteggiare Huma ubriacandola di parole e riuscendo a convincerla a prendere un caffè con la famiglia di Sanem.

L’incontro, purtroppo, non andrà a buon fino visto che Huma scioccherà i genitori di Sanem proponendo una convivenza e subito dopo in preda alla rabbia, andrà via. Nel frattempo, Can e Sanem parleranno dell’incontro tra le famiglie e proprio in quell’istante riceveranno una telefonata da Leyla ed Emre, i quali li informeranno che stanno per sposarsi.

I due, si precipiteranno subito da loro e poco dopo Huma venuta a sapere del matrimonio segreto, andrà a prendere Mevkibe per impedire ai figli di convolare a nozze. Le due arriveranno a cerimonia conclusa e furiose per l’affronto, sverranno risvegliandosi poco dopo in ospedale dove avrà luogo un’altra lite familiare.

Can e Sanem che avevano deciso di sposarsi di nascosto a loro volta, decideranno di aspettare che le cose migliorino. Poco dopo, Nihat verrà a conoscenza del matrimonio e resterà deluso da Leyla.

Daydreamer, trama 9 febbraio: Can e Sanem preoccupati

Huma, in seguito al matrimonio segreto di Emre e Leyla convocherà una riunione familiare e proporrà ai due di restare da lei fino a quando non troveranno casa. Poi darà una lista di cose da fare a Leyla affinché possa assimilarsi meglio ad una condizione alto-borghese.

Mevkibe farà la stessa cosa, ma la sua lista prevedrà impegni tradizionali che non ha assolto sposandosi di nascosto. Nel frattempo, Ceycey deciderà di fare la proposta di matrimonio ad Ayhan e Muzzafer la farà a Guliz. Persino Deren proverà un approccio con Ygit, ma non andrà a buon fine.

Emre e Leyla per poter andare in viaggio di nozze dovranno portare a termine i compiti che le rispettive madri gli hanno dato da fare, ma il lavoro li terrà inchiodati in ufficio, così Can e Sanem li aiuteranno. I due, si occuperanno sia di trovare la casa sia di organizzare la luna di miele.

Tuttavia saranno convinti che l’altro abbia ripensamenti sul matrimonio a causa delle continue discussioni tra le famiglie. Oltre a loro, sarà preoccupata anche Ayhan, la quale confesserà a Sanem di sentire la necessità di cambiare la sua vita, ma non sa ancora come.