Daydreamer, anticipazioni 9 aprile: la scoperta di Can e Sanem

Daydreamer, anticipazioni 9 aprile: la scoperta di Can e Sanem

Can e Sanem scopriranno di essere esattamente l’opposto del loro partner ideale.

Can e Sanem faranno una scoperta che li lascerà un po’ stupiti. I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 9 aprile, scopriranno di essere molto lontani dal prototipo del partner ideale dell’altro.

I due, lo scopriranno grazie al test che hanno fatto per il nuovo lavoro affidato alla Fikri Harika ed ovviamente ciò finirà per scatenare degli strani comportamenti di tutti e due, ma avranno preso davvero i rispettivi risultati del sondaggio oppure si sono completamente sbagliati e agiranno in maniera strana in base ad un errore?

Daydreamer, spoiler 9 aprile: Can sottrare i risultati del sondaggio di Sanem

Deren ha annunciato a tutti i soci della Fikri Harika di aver ottenuto un nuovo incarico per la loro agenzia da parte del club della Vela. Tutti sono rimasti molto entusiasti di potersi occupare di un nuovo lavoro, ma prima di poter dare inizio alla vera e propria campagna pubblicitaria, dovranno partecipare ad una sorta di concorso per determinare le caratteristiche del marinaio e della sirena che dovranno comparire sulla copertina della rivista.

Tutti, dunque, dovranno rispondere alla domanda del sondaggio sulle caratteristiche che cercano nel loro uomo o nella loro donna ideale. Tutti parteciperanno al concorso e una volta che avranno terminato, Ceycey stamperà le risposte e Can, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani pomeriggio, approfitterà di un momento di distrazione del giovane per sottrarre i risultati di Sanem. Il giovane, infatti, sarà molto curioso di sapere se in qualche modo lui è l’uomo ideale per la ragazza.

Daydreamer, trama 9 aprile: Sanem fa come Can e così scoprono una verità incredibile

Can, come detto, in un momento di distrazione di Cengiz, ruberà le risposte di Sanem, in quanto curioso di sapere come dovrebbe essere l’uomo ideale della ragazza. Poco dopo, la Aydin, curiosa al pari del fotografo, farà la sua stessa cosa ed esattamente come lui, approfitterà della distrazione del creativo per rubare le sue risposte. I due, leggeranno attentamente le risposte date da uno e dall’altra e lo faranno separatamente. Tuttavia, una volta lette tutte le risposte, andranno incontro ad una scoperta che non li renderà per nulla felici.

I due, infatti, si renderanno conto di non aderire per nulla al prototipo del partner ideale dell’uno e dell’altro. Ovviamente, ciò, li sorprenderà molto visto che si sono innamorati nonostante non abbiano le caratteristiche che entrambi cercano in un partner ideale. Tuttavia, non è detto che abbiano preso i rispettivi risultati del sondaggio visto che in realtà erano fatti in forma totalmente anonima. I due, finiranno per scoprire che si sono imbattuti in un errore madornale? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà questa intricata vicenda.