Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 8 febbraio: la partenza di Osman

Osman dopo la fine della storia con Leyla, deciderà di accettare un lavoro lontano da Istanbul.

Nuova vita all’orizzonte per Osman a Daydreamer. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 8 febbraio, rivelano che il ragazzo dopo la fine della sua relazione con Leyla, deciderà di andare via dalla città accettando un lavoro che lo porterà in giro per il Paese dando un dispiacere ad Ayhan. La ragazza sarà così disillusa dall’amore che rifiuterà persino l’approccio di Ceycey, il quale non saprà più come consolarla.

Quest’ultimo, subirà nuovamente le pressioni di sua nonna affinché si sposi. Infine, Muzzafer continuerà a corteggiare Guliz in modo goffo e realmente improbabile mentre Leyla ed Emre si riavvicineranno nonostante Melis cercherà di mettere loro i bastoni tra le ruote.

Daydreamer, spoiler 8 febbraio: Osman deciderà di accettare un nuovo lavoro e partirà

Osman si è reso conto che Leyla non è innamorata di lui e così di comune accordo con lei, ha deciso di rompere il loro fidanzamento anche se ciò gli provocherà molto dolore. Il ragazzo, infatti, è innamorato da sempre di Leyla e non poter realizzare il suo sogno d’amore con lei, lo farà soffrire moltissimo al punto tale che sentirà di non aver nessun motivo per restare in città.

Il giovane, dopo la fine della relazione con la maggiore delle Aydin, deciderà di dare una svolta completa alla sua vita. Osman, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, deciderà di accettare un nuovo lavoro che lo porterà in giro per la Turchia visto che si tratterà di una fiction che verrà girata in diverse città e così partirà.

La partenza del giovane renderà molto triste Ayhan. La ragazza, sarà così giù di morale e disillusa dall’amore per come è finita la storia tra suo fratello e Leyla che rifiuterà l’approccio di Ceycey, il quale non saprà più cosa fare per starle vicino.

Daydreamer, trama 8 febbraio: Leyla ed Emre ritrovano l’intesa di un tempo

Osman non sarà l’unico a voler cambiare vita dopo la rottura con Leyla. Anche lei, vorrà farlo. La ragazza, dopo aver trovato il coraggio di dire ai genitori che non è più fidanzata con Osman, si riavvicinerà ad Emre e tra di loro sembrerà tornare l’armonia del passato.

I due, si riavvicineranno sempre più nonostante la presenza di Melis non renda le cose facili. Nel frattempo, Muzzaffer che durante la festa di compleanno di Can ha trovato il coraggio di dichiararsi a Guliz invitandola ad uscire, continuerà a corteggiarla seppur in maniera molto goffa ed improbabile.

Infine, Ceycey che sembrerà non riuscire più a capire Ayhan, riceverà un’altra telefonata di sua nonna che le farà nuovamente pressioni affinché sposi la ragazza prima che lei muoia. Il giovane cederà alle insistenze dell’anziana parente? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo. Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni 8-12 febbraio: il matrimonio di Emre e Leyla