Daydreamer, anticipazioni 8 aprile: Yigit fa denunciare Sanem

L’editore per vendicarsi Sanem, corromperà un uomo e lo convincerà a denunciare la ragazza.

Yigit non sopporterà il fatto che Sanem lo abbia allontanato e dopo aver scoperto che la nuova società è nata grazie ai finanziamenti di Can, deciderà di colpire la ragazza proprio rovinando il gran lavoro che ha fatto. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 8 aprile, corrompere un uomo di nome Adra e farà in modo che denunci Sanem sostenendo che produce creme pericolose.

Nel frattempo, Deren annuncerà a tutti i membri della Fikri Harika che hanno ottenuto un incarico dal Club della Vela, ma devono prima rispondere ad un sondaggio.

Daydreamer, spoiler 8 aprile: Yigit fa in modo che Adra denunci Sanem

Yigit, dopo essere stato allontanato da Sanem, ha cercato di rispettare la sua volontà tant’è che l’ultima volta che si è recato alla tenuta, le ha detto che era lì per Bulut. L’uomo, dopo il dialogo con l’ex avvocato, è andato via arrabbiatissimo dalla tenuta, in quanto, il ragazzo, gli ha fatto intendere che si fida di Can, il quale ha anche finanziato la nuova società. L’editore, poi, ha incontrato un uomo che non faceva altro che grattarsi e che gli ha detto di aver sviluppato un’allergia alle graminacee. A quel punto, Yigit ha pensato ad un nuovo piano per colpire la Aydin.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, si servirà nuovamente di Cemal ed insieme a lui, corromperà Adra, l’uomo con l’allergia affinché denunci Sanem con l’accusa di produrre creme pericolose e che provocano allergie. L’uomo, accetterà di fare questa brutta azione nei confronti della Aydin soltanto per denaro? Staremo a vedere.

Daydreamer, trama 8 aprile: la Fikri Harika ottiene un nuovo incarico lavorativo

La Friki Harika si sta pian piano rimettendo in moto e dopo aver lavorato al progetto del depliant celebrativo in onore di Sanem che è stata premiata come scrittrice dell’anno, otterrà un nuovo lavoro. Deren che si occupa principalmente di trovare dei nuovi clienti per l’agenzia, annuncerà ai membri della Fikri Harika che hanno ottenuto un nuovo incarico da parte del Club della vela. Tutti vorrebbero mettersi subito al lavoro, ma la creativa, li deluderà, dicendo loro che prima di pensare ad una campagna pubblicitaria, il club ha chiesto loro di rispondere ad un questionario su come dovrebbe essere l’uomo o la donna dei loro sogni.

Il compito non apparirà poi così difficile e tutti si metteranno di impegno per rispondere alle domande il prima possibile, in modo tale da procedere alla campagna vera e propria con tanto di slogan e spot pubblicitario. I membri dell’agenzia riusciranno a portare a termine il nuovo incarico o ci saranno degli altri intoppi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.