Daydreamer, anticipazioni 8-12 marzo: una inaspettata proposta di nozze

Daydreamer, anticipazioni 8-12 marzo: una inaspettata proposta di nozze

Yigit farà una proposta di matrimonio a Sanem, la quale non risponderà mentre Deren cercherà di far riavvicinare Can e la Aydin.

Un’inaspettata proposta spiazzerà Sanem nei prossimi episodi di Daydreamer. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’8 al 12 marzo, rivelano che Yigit anziché confessarle di essere stato lui a bruciare il diario, le dirà di essere innamorato di lei e gli chiederà di sposarlo. La ragazza non gli darà una risposta dando speranza al giovane e mettendo in allarme Can.

Nel frattempo, Deren nel tentativo di far riavvicinare Sanem e Can progetterà una campagna pubblicitaria inerenti le creme prodotte dalla ragazza. Infine, Emre confesserà a Can di essere disoccupato e poi incoraggerà Leyla a prepararsi alla prima lezione di tango.

Daydreamer, trame 8-12 marzo: Yigit chiede a Sanem di diventare sua moglie

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dall’8 al 12 marzo, rivelano che Sanem mentre sarà intenta a raccogliere i fiori nella foresta, colpirà Can alla testa credendo che si tratti di un orso. La giovane, poi, si prenderà cura di lui amorevolmente e quando arriverà la donna, decideranno di dormire nel bosco. Nel frattempo, Yigit sarà preoccupato per il fatto che Sanem sia in compagnia di Can, in quanto sarà convinto che il Divit possa riconquistarla facilmente visto il suo fragile equilibrio psicologico.

Poco dopo, Can riuscirà a smascherare Yigit e fargli confessare di aver bruciato lui il diario, ma non gli basterà. Il Divit pretenderà che lo confessi anche a Sanem. L’editore convinto che Can abbia le prove di ciò che ha fatto, si preparerà a dire la verità a Sanem. Proprio, in quel momento, riceverà una telefonata da Huma che lo metterà al corrente del fatto che suo figlio non ha prove contro di lui e così cambierà i suoi piani e le confesserà di essere innamorato di lei e le farà una proposta di matrimonio.

Daydreamer, spoiler 8-12 marzo: Deren cerca di far riavvicinare Can e Sanem

Sanem rimarrà spiazzata dalla proposta di Yigit e credendo che Can abbia lasciato campo libero al rivale, si convincerà che davvero non la ami più. La giovane, poi, non darà una risposta all’editore e così creerà delle speranze in Yogit e metterà il allarme Can. Il Divit e la giovane, poi, proveranno faticosamente a riavvicinarsi mentre alla tenuta arriverà la notizia della proposta di nozze di Yigit e scatterà una sorta di farà per rilanciare il rapporto tra Sanem e Can.

La notizia arriverà anche alle orecchie di Mevkibe e Nihat che ovviamente si preoccuperanno molto. Poco dopo, Deren con l’intento di far riavvicinare Can e Sanem, progetterà una campagna pubblicitaria incentrata sulle creme prodotte dalla ragazza e l’agenzia inizierà a lavorare in tal senso. Nel frattempo, Emre confesserà anche a Can di non avere un lavoro e poi incoraggerà Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.