Daydreamer, anticipazioni 8-12 febbraio: il matrimonio di Emre e Leyla

Daydreamer, anticipazioni 8-12 febbraio: il matrimonio di Emre e Leyla

Sanem e Can in difficoltà, Ayhan decide di trasferirsi, Muzzafer chiede a Guliz di sposarlo e Can dà una brutta notizia a Emre.

Fiori d’arancio in arrivo a Daydreamer. Le anticipazioni relative agli episodi in onda dall’8 al 12 febbraio, rivelano che Emre e Leyla si sposeranno di nascosto per evitare che i genitori gli mettano i bastoni tra le ruote.

Nel frattempo, Can e Sanem saranno sempre più in difficoltà nell’organizzazione delle loro nozze e non sapranno più come fare. Intanto, Ceycey farà la proposta ad Ayhan, ma quest’ultima deciderà di trasferirsi da Osman. Anche Muzzafer farà la proposta a Guliz. Infine, Can darà una brutta notizia a Emre riguardante il loro padre Aziz.

Daydreamer, trame 8-12 febbraio: Mihat organizza un incontro tra le famiglie, ma non andrà a buon fine

Le anticipazioni Daydreamer inerenti gli episodi in onda dall’8 al 12 febbraio, rivelano che Osman partirà e Ayhan triste, rifiuterà l’approccio di Ceycey. Nel frattempo, Leyla e Emre ritroveranno la vecchia intesa mentre Guliz cercherà di corteggiare Guliz e Ceycey riceverà la telefonata di sua nonna che lo spingerà a sposarsi. Intanto, Sanem intuirà che suo zio Mihat potrebbe fare da tramite tra Mevkibe e Huma

L’uomo, per entrare nelle grazie di Huma, la corteggerà e la ubriacherà di parole fino a riuscire a farla accettare di incontrare la famiglia di Sanem per un caffè. L’incontro organizzato per parlare delle nozze non andrà a buon fine. Huma, infatti, non accettando le nozze, proporrà una convivenza scandalizzando i genitori di Sanem. La donna, su tutte le furie andrà via e la riunione si concluderà con un nulla di fatto.

Anticipazioni Daydreamer della settimana: Emre e Leyla si sposano di nascosto

Can e Sanem parleranno dell’incontro disastroso tra le loro famiglie, ma proprio in quell’istante riceveranno la telefonata da Leyla ed Emre. I due, li metteranno al corrente del fatto che stanno per sposarsi. Spiazzati dalla notizia, si precipiteranno da loro. Poco dopo, Huma, venuta a sapere delle nozze segrete, chiamerà Mevkibe e e le dirà che passerà a prenderla per impedire questa follia.

Le due, però, arriveranno tardi e perderanno i sensi. Si risveglieranno in ospedale dove ci sarà una nuova lite familiare. Can e Sanem che avevano pensato di fare la stessa cosa, ci ripenseranno e decideranno di aspettare che si calmino le acque. Poco dopo, Huma convocherà una riunione familiare alla quale prenderanno parte Can, Sanem, Leyla ed Emre.

La donna proporrà a Leyla e al figlio di stare da lei finché non troveranno una casa e darà alla ragazza una lista con delle cose da fare per assimilarsi ad una condizione alto-borghese. Mevkibe, invece, gliene darà una con impegni tradizionali. Nel frattempo, Ceycey deciderà di fare la proposta di matrimonio ad Ayhan e Muzzafer la farà a Guliz.

Emre e Leyla per poter partire in viaggio di nozze devono portare a termini i compiti assegnatagli dalle rispettive madri, ma a causa del lavoro faranno fatica e così chiederanno aiuto a Can e Sanem, i quali cercheranno casa per loro ed organizzeranno il viaggio di nozze. Tuttavia, i due a causa delle tante difficoltà saranno preoccupati che entrambi potrebbero ripensarci sul matrimonio.

Daydreamer: Ayhan decide di partire, Can dà una brutta notizia ad Emre

Ayhan confesserà a Sanem che sente la necessità di cambiare la sua vita e poco dopo deciderà di vendere la macelleria e trasferirsi da Osman. Ceycey che si era deciso a sposarla, ci resterà male, ma accetterà la sua decisione. Nel frattempo, a casa di Sanem, si discuterà del ricevimento di Leyla ed Emre, ma Mevkibe e Huma non saranno d’accordo su nulla. Per fortuna, Can riuscirà a trovare un compromesso tra le due famiglie.

Il giovane, poi, dirà ad Emre che il loro padre, Aziz è all’estero per curare una grave patologia ai polmoni. Il ragazzo si arrabbierà con suo fratello per non averglielo detto prima. Nel frattempo, Yigit dirà a Sanem che il suo libro sarà pubblicato in America.

Lei sarà entusiasma mentre Can penserà che Yigit voglia portarla lontano da lui. Leyla ed Emre si risposeranno, ma avendo dimenticato i vestiti andranno in negozio a comprarli. Intanto, Sanem a casa di Can cercherà di scrivere delle pagine del suo libro, ma non ci riuscirà e sarà peggio quando arriveranno Deren, Ceycey e Yigit per dare una mano.