Daydreamer, anticipazioni 7 aprile: Nihat ricoverato in ospedale

Il papà di Sanem rimasto solo a casa, mangerà più del dovuto e si sentirà male.

Nihat si comporterà in un modo a dir poco pericoloso finendo per far preoccupare tutti. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 7 aprile, una volta rimasto solo poiché Mevkibe dovrà andare a Mugla per assistere il padre che si è infortunato ad una gamba, disobbedirà al medico ed ingurgiterà una quantità spropositata di cibo spazzatura finendo per avere un malore.

Nihat, poi, verrà portato d’urgenza in ospedale senza riportare gravi conseguenze, ma da quel momento in poi, dovrà stare attento al regime alimentare da seguire, ma non riuscendoci, avrà bisogno di qualcuno che lo supervisioni.

Daydreamer, spoiler 7 aprile: Mevkibe si reca a Mugla per assistere suo padre

Mevkibe e Nihat sono molto uniti e dal giorno in cui si sono sposati, non si sono mai separati, ma ora arriverà un momento in cui i due dovranno per forza di cose stare qualche tempo lontano. Mevkibe, infatti, riceverà una telefonata da suo padre, il quale le chiederà di andare da lui, in quanto ha avuto un infortunio ad una gamba ed ha bisogno del suo aiuto.

La Aydin, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, farà le valige e si preparerà ad andare a Mugla che è piuttosto distante da Instabul. La donna, non potendo fare la spola tra suo padre e suo marito, pregherà sua figlia Leyla di prendersi cura di Nihat. La donna, infatti, sarà preoccupata che in sua assenza, l’uomo possa ricadere nelle vecchie abitudini alimentari che non sono salutari.

Daydreamer, trama 7 aprile: Nihat si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale

La preoccupazione di Mevkibe si rivelerà totalmente fondata. Nihat, infatti, non essendo sotto stretto controllo della moglie, cercherà di approfittarne per non seguire la dieta che gli ha prescritto il suo medico, ma non sarà affatto semplice visto che Leyla farà le veci di sua madre monitorando tutti i suoi pasti. Nonostante ciò, l’uomo, riuscirà ad eludere la sorveglianza della figlia soprattutto quando sarà nel suo negozio e sentendosi solo, mangerà una quantità enorme di cibo spazzatura.

L’uomo esagererà e come preannunciato anche dal suo medico, avrà un brutto malore che renderà necessario il suo trasporto d’urgenza in ospedale. Una volta in nosocomio, Nihat si pentirà di aver mangiato tutto quel cibo per nulla salutare anche se per fortuna non gli è successo nulla di troppo grave. Tuttavia, il medico sarà perentorio e gli dirà che da quel momento in poi dovrà attenersi strettamente alla dieta che gli prescriverà se vuole evitare di stare realmente male.

Il signor Aydin ascolterà le indicazioni del medico oppure farà ancora una volta di testa sua? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.