Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 7-8 novembre: Deren viene licenziata

Negli episodi Daydreamer in onda domani 7 novembre e domenica 8 novembre, Deren verrà licenziata mentre Leyla accetterà la proposta di nozze di Osman.

Le cose si metteranno molto male per Deren a Daydreamer. Le anticipazioni relative al 7 all’8 novembre, rivelano che la responsabile dei creativi verrà licenziata da Can dopo aver perso la campagna della Redmore a causa di Fabbri.

Nel frattempo, il Divit dirà a Sanem di essere stanco delle bugie e di volersi dedicare solo a lei e alla fotografia. Intanto, Leyla accetterà la proposta di matrimonio di Osman mentre Emre cercherà di farle cambiare idea, ma poi si pentirà di essere andato a casa sua.

Daydreamer, trama 7 novembre: Leyla accetta la proposta di nozze di Osman

Nihat si ritroverà a gestire le tante richieste di prodotti biologici da parte dei clienti, ma non sarà l’unico problema che dovrà affrontare. L’uomo, infatti, verrà a sapere che Leyla si è fidanzata con Osman.

La ragazza non sopportando più le continue intromissioni di Aylin tra lei ed Emre deciderà di accettare il corteggiamento dell’ex macellaio. Il ragazzo prenderà la palla al balzo ed approfitterà per presentarsi a casa della Aydan per chiederle la mano. Nel frattempo, Emre verrà a sapere del fidanzamento di Leyla da Huma mentre Sanem temerà che la sorella abbia fatto una scelta impulsiva.

Poco dopo, Leyla organizzerà una festa di fidanzamento ed accetterà la proposta di nozze di Osman mentre uno sconvolto Emre correrà a casa sua per farle cambiare idea, ma poi se ne pentirà. Intanto, la campagna pubblicitaria per la Remore sembrerà procedere nei migliori dei modi.

Daydreamer, trama 8 novembre: Deren viene licenziata da Can

La campagna per la Redmore sembrerà andare nel migliore dei modi, ma la situazione è destinata a cambiare drasticamente nel giro di poco tempo. Come si evince dagli spoiler relativi all’episodio in onda domenica 8 ottobre, in agenzia arrivano dei momenti difficili a causa di Fabri.

Quest’ultimo ha messo in vendita il suo profumo anticipando tutti e ciò che è peggio è che la campagna è completamente copiata compreso lo slogan. L’uomo ha avuto i dati da Aylin che glieli ha trasmesso mettendo nei guai la Fikri Harika che perderà così un cliente molto importante. Mackinnon sarà così furioso che minaccerà di procedere per vie legali.

Can per scongiurare il pericolo, licenzierà Deren che ha copiato la campagna seppur in maniera inconsapevole fidandosi di Aylin che già in passato aveva mostrato più volte tutta la sua cattiveria. Poco dopo, Can dirà a Sanem di non poterne più delle bugie e dei sotterfugi e per tale motivo ha deciso di dedicarsi soltanto a lei e alla fotografia che sono il suo unico rifugio. Intanto, però, la fuga di informazioni rischierà di compromettere seriamente la reputazione dell’azienda che potrebbe perdere altri clienti.