Daydreamer, anticipazioni 6 dicembre: Emre inganna Huma

Daydreamer, anticipazioni 6 dicembre: Emre inganna Huma

Il Divit junior darà a sua madre una falsa informazione circa la destinazione di suo fratello Can.

Can non sopporterà più di essere circondato da persone che non fanno altro che mentirgli e non sono leali con lui e così deciderà di andare via per qualche tempo. Il ragazzo, avrà un grande alleato dalla sua parte, suo fratello Emre. Quest’ultimo, come anticipa la trama di Daydreamer in onda domenica pomeriggio, darà alla madre Huma una falsa informazione su dove è andato suo fratello, in quanto temerà che la donna possa approfittarne per i suoi scopi.

L’unica persona a sapere davvero dove andrà il maggiore dei Divit, sarà Sanem, la quale farà in modo che il loro incontro risulti del tutto casuale. Intanto, Ceycey rovina il suo rapporto con Ayhan definendo la loro serata a lume di candela, una cena tra amici.

Daydreamer, spoiler 6 dicembre: Emre dice una bugia a Huma sulla destinazione di Can

Le anticipazioni di Daydreamer di domenica 6 dicembre 2020, rivelano che Can sentirà il bisogno di riposare e stare da solo. Il giovane, per tale motivo, deciderà di partire per qualche giorno, ma non dirà alla madre Huma dove andrà. Ad informarla sarà Emre, il quale, però, temendo che la donna possa sfruttare l’informazione per i suoi scopi, le dirà una bugia.

Il ragazzo, non si sbaglierà affatto visto che la madre non appena saprà dove è diretto il suo figlio maggiore, chiamerà Polen per informarla. La ragazza, convinta di poter incontrare il suo ex, si metterà in viaggio per poterlo raggiungere.

Daydreamer, trama 6 dicembre: Sanem raggiunge Can, ma fa in modo che l’incontro sia casuale

Emre, come detto, darà una falsa informazione a Huma, la quale la passerà a Polen che si metterà subito in viaggio. La ragazza, però, farà un buco nell’acqua visto che si recherà nel posto sbagliato. L’unica ad essere a conoscenza del luogo in cui si è veramente recato Can è Sanem, la quale non perderà altro tempo e lo raggiungerà. La ragazza, però, farà in modo che l’incontro risulti del tutto casuale.

Il Divit crederà alla coincidenza o finirà per arrabbiarsi con lei che lo ha seguito? Nel frattempo, Leyla nonostante sia innamorate di Emre, deciderà di tenere fede alla parola data e di mandare avanti il suo fidanzamento con Osman e per tale motivo chiederà al minore dei Divit di avere un rapporto esclusivamente professionale.

Intanto, il rapporto tra Cengiz e Ayhan subirà una brutta battuta d’arresto a causa del ragazzo, il quale nel corso di un incontro romantico con l’amica di Sanem, definirà la loro serata a lume di candela, una semplice cena tra amici. La Isik si arrabbierà oppure lascerà perdere considerando l’errore di Ceycey una cosa da nulla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà il loro rapporto.